X


Mara Venier sulla polemica su Detto Fatto: “Fatta una cosa fuori luogo”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto domenica in Mara Venier Carlo Conti coronavirus

Detto Fatto nella bufera, Mara Venier: “E’ stata fatta una cosa fuori luogo”

Un tutorial di Detto Fatto ha fatto infuriare tutti, compresa la dirigenza della Rai. E proprio per questo scivolone, la Rai ha deciso di sospendere in questi giorni la messa in onda del programma quotidiano di Rai2. Ovviamente su tutta questa faccenda l’opinione pubblica si è spaccata in due: c’è chi ha ritenuto queste polemiche fuori luogo per uno sketch scherzoso e chi invece ha dichiarato di credere che in Rai mai dovrebbero andare in onda certe cose. Stamattina Mara Venier è intervenuta su RTL 102.5. In questa occasione gli speaker le hanno chiesto una sua opinione su questa incredibile polemica scoppiata su Detto Fatto di Bianca Guaccero. E anche la conduttrice di Domenica In non ha fatto mistero di credere che proprio quel tutorial in cui una ragazza in vestiti succinti ha spiegato ai telespettatori come fare la spesa sia stata assolutamente una bella caduta di stile, soprattutto perchè il tutto è avvenuto nella Giornata contro la violenza sulle donne:

“E’ stata una cosa fuori luogo…Magari in altri giorni questa cosa sarebbe passata con una risata, senza prendere provvedimenti…”

Mara Venier dice la sua su tutte le polemiche scoppiate su Detto Fatto: “Situazione che fa ridere”

Mara Venier, sempre in questo suo lungo intervento a RTL 102.5, parlando ancora delle polemiche su Detto Fatto per quel famoso tutorial della discordia, ha anche rivelato di credere che questa situazione faccia un po’ ridere. La conduttrice, che in un’intervista a Sorrisi ha rivelato di cercare di raccontare la vita e le emozioni a Domenica In, non ha poi fatto mistero che forse qualcuno avrebbe dovuto riflettere un po’ di più prima di mettere in scaletta quella sorta di sketch:

“Fa ridere un po’ la situazione, forse hanno sbagliato giornata, forse qualcuno poteva pensarci…”

Mara Venier su Detto Fatto confessa: “Alla fine sbagliamo tutti”

Mara Venier ha poi concluso questo suo intervento a RTL 102.5 asserendo di credere che alla fine si sbaglia tutti almeno una volta nella vita: “Sbagliamo tutti…” E in effetti chi meglio di Mara Venier può dirlo, visto che per uno sbaglio a Domenica In di qualche anno fa è stata messa alla porta senza problemi. Comunque sia adesso sono in tanti a domandarsi sui social quale sarà il destino di Detto Fatto. Il programma rischia la chiusura definitiva?