X


Massimiliano Morra in nomination attaccato da Tommaso Zorzi: “Sei pazzo?”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Morra GF Vip

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi contro Massimiliano Morra: “Sei pazzo?”

Giorni fa Tommaso Zorzi ha rivelato a Massimiliano Morra di avere diverse perplessità nei confronti di Dayane Mello. Difatti, secondo il ragazzo, quest’ultima starebbe strumentalizzando il rapporto con Adua solo per far parlare di se. E in quella circostanza l’attore ha dato ragione all’influencer, asserendo di avere le medesime sensazioni. Peccato però che ieri sera in puntata il ragazzo, su tutta questa faccenda, abbia cambiato idea, difendendo a spada tratta la modella brasiliana e puntando il dito contro chi ha mosso critiche nei suoi confronti. Tutto ciò ovviamente ha fatto andare su tutte le furie Tommaso Zorzi, il quale, una volta finita la puntata, ha puntato il dito contro Massimiliano Morra al GF Vip, asserendo di credere abbia fatto il doppio gioco:

“Ma sei folle? Mi davi ragione su quello che dicevo…Mi hai detto che Dayane aveva esagerato…E invece hai riportato tutto a loro dando ragione a loro…Hai fatto la sentinella…”

Tommaso Zorzi deluso da Massimiliano Morra in nomination al GF Vip: “Mi cadono le braccia”

Successivamente Tommaso Zorzi, evidentemente adirato per via di tutta questa situazione venutasi a creare con Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip, non ha fatto mistero di essere davvero deluso, avendo capito mestamente di non potersi fidare di lui:

“Mi sento male non ho parole, mi cadono le braccia con te che fai questi ragionamenti…”

Dal canto suo Massimiliano Morra (il nominato della settimana con Stefania Orlando), sul quale Guenda Goria ha rivelato che tra loro ci sarebbe stato un feeling, ha cercato di difendersi un po’ goffamente, limitandosi a dire di aver semplicemente cambiato idea nei confronti di Dayane Mello al GF Vip.

Massimiliano Morra replica a Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: “Voglio il bene di tutti”

Massimiliano Morra ha poi confessato a Tommaso Zorzi di volere il bene di tutti nella casa del GF Vip: “Io qua dentro voglio il bene di tutti, desidero che ci sia coesione…” L’attore ha poi confessato all’influencer del Grande Fratello Vip che se Adua e Dayane hanno questo bel rapporto, non può far altro che essere contento per loro. Intanto Massimiliano Morra è finito in nomination contro Stefania Orlando. Chi dei due rischia maggiormente di essere il meno votato dal pubblico a casa?