X


Mattino 5, Nicoletta Larini difende Stefano Bettarini: “È un signore”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Mattino 5 Nicoletta Larini

Stefano Bettarini difeso da Nicoletta Larini a Mattino Cinque: “È un signore”

Nicoletta Larini non ha dubbi, Stefano Bettarini non ha sbagliato al Grande Fratello Vip ed è sempre stato sincero. A Mattino 5 la compagna del calciatore ha detto la sua sulla presunta bestemmia detta da Bettarini, sottolineando:

“Conosco bene Stefano, non ha mai detto una bestemmia in vita sua, è un uomo molto credente. È un signore.”.

Nicoletta Larini ha sottolineato che al Grande Fratello Vip, il compagno non ha detto nessuna bestemmia o parolaccia ma ha ripetuto un intercalare toscano. “Non voleva offendere di certo nessuno”, ha ammesso la compagna di Stefano Bettarini, Nicoletta Larini, che ha detto la sua anche sul rapporto tra il fidanzato e Elisabetta Gregoraci e sul presunto flirt avuto in passato dai due, sempre smentito dai diretti interessati.

Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci, Nicoletta Larini dichiara a Mattino 5: “Non verrà fuori niente”

A Mattino 5 Nicoletta Larini è stata interrogata anche sul presunto flirt avuto da Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci in passato e sulla raccomandazione fatta dalla conduttrice all’ingresso del calciatore al GF Vip. “Il passato di Stefano non mi riguarda. Con Elisabetta avranno modo di parlare e poi sono super serena. Secondo me non verrà fuori niente”. Sono state queste le parole di Nicoletta Larini che ha sottolineato che il compagno è un signore anche nei rapporti con le donne.

Dayane Mello criticata da Nicoletta Larini: “Non è stata una bella cosa”

È entrato appena due giorni fa al Grande Fratello Vip eppure Stefano Bettarini è diventato già un protagonista. Il calciatore è finito al centro dell’attenzione non solo per via dell’amicizia con Elisabetta Gregoraci e la presunta bestemmia, che potrebbe costargli la squalifica, ma anche per via della sua relazione con Dayane Mello. Al GF Vip la modella ha raccontato in modo poco elegante l’incontro con Bettarini all’Isola. Nicoletta Larini è rimasta senza parole a Mattino 5 e si è limitata a sottolineare “che non è stata assolutamente una cosa bella”.