X


Stefano Bettarini squalificato dal GF Vip? Bestemmia confermata dalla D’Urso

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Stefano Bettarini squalifica bestemmia gf vip

Stefano Bettarini bestemmia: squalificato dal GF Vip? Autori di Barbara D’Urso confermano a Live

Rischia la squalifica Stefano Bettarini per bestemmia. Sui social ha fatto il giro un video nel quale l’ex marito di Simona Ventura sembra pronunciare una imprecazione. Stefano Bettarini era intento a parlare con Enock Barwuah e Pierpaolo Pretelli quando si è lasciato sfuggire quello che potrebbe sembrare un “Porca Ma**”. Nel corso della lunga diretta di Live Non è la D’Urso è stato trasmesso un fuorionda in cui Roberto Alessi si è rivolto a una delle autrici di Barbara D’Urso dicendo: “Stefano viene buttato fuori per una bestemmia”. L’autrice di Live Non è la D’Urso ha replicato confermando: “Lo so, ho avuto anche io il video, ma non ne parliamo adesso”.

Live Non è la D’Urso: ospite di Barbara conferma la squalifica di Stefano Bettarini per bestemmia

La squadra di Alfonso Signorini potrebbe essere già al lavoro per riascoltare a rallentatore il video della bestemmia di Stefano Bettarini per capire se effettivamente c’è stata o meno. L’ex compagno di Simona Ventura e concorrente del Grande Fratello Vip, per la seconda volta, potrebbe anche non essere squalificato perchè sul finale si è ripreso concludendo con parole toscane “marosca, maroschina e maroschella”. A Live Non è la D’Urso, durante l’ospitata della fidanzata di Paolo Brosio che si è detta molto gelosa di lui, i microfoni del backstage si sono aperti all’improvviso e si è sentito Roberto Alessi dialogare con un’autrice di Barbara D’Urso sulla bestemmia di Bettarini confermando la squalifica. Il tempo per parlare di questo non c’era: molto probabilmente sarà affrontato oggi, lunedì 9 novembre, a Pomeriggio 5.

Stefano Bettarini squalificato dal GF Vip: ha bestemmiato come Denis Dosio

Anche Denis Dosio è stato squalificato per bestemmia, ma l’influencer ed ex concorrente del GF Vip ha spiegato di aver usato un intercalare che non avrebbe il valore di una imprecazione. Il giovane, tuttavia, è stato costretto ad abbandonare la Casa. Stesso decisione il GF Vip dovrebbe prendere per Stefano Bettarini: squalificato per bestemmia? Lo scopriremo nella puntata in onda questa sera, lunedì 9 novembre.