X


Elisabetta Gregoraci non può baciare Pretelli? Nuovo gossip a Mattino 5

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli

Mattino Cinque, Arianna David svela un nuovo gossip su Elisabetta Gregoraci: “Non può baciare Pretelli”

Si continua a parlare di Elisabetta Gregoraci a Mattino 5. L’ex di Flavo Briatore è ormai da diverse settimane al centro del dibattito al Grande Fratello Vip per via del suo rapporto particolare con Pierpaolo Pretelli. Oggi nel salotto di Federica Panicucci a rivelare un retroscena su Elisabetta Gregoraci è stata Arianna David. L’opinionista di Mattino 5 ha riportato un gossip che, a sua detta, aveva già svelato Alfonso Signorini:

“Pierpaolo Pretelli non lo può baciare davanti a tutti perchè ha un vincolo con il marito”.

Parole forti quelle di Arianna David, secondo la quale Elisabetta Gregoraci non sarebbe andata oltre nel rapporto con Pierpaolo Pretelli per via del suo ex marito. Oggi a Mattino 5, Arianna David è stata ripresa da Federica Panicucci proprio su questa esternazione.

Federica Panicucci difende Elisabetta Gregoraci a Mattino 5: “Attenzione a ciò che dite”

“Attenzione a ciò che dite, usa il condizionale. Dell’esistenza di questo contratto non v’è certezza”.

Sono state queste le parole di Federica Panicucci a Mattino Cinque. La conduttrice ha voluto invitare Arianna David a essere più cauta nelle sue esternazioni, soprattutto su Elisabetta Gregoraci. Arianna David infatti era già ripresa in passato da persone vicine all’ex di Flavio Briatore per via delle rivelazioni su alcuni presunti flirt della Gregoraci, tutti smentiti da persone vicine alla conduttrice.

Elisabetta Gregoraci criticata al GF Vip, Arianna David: “Mi ha fatto malissimo”

A Mattino Cinque oggi, Arianna David ha voluto però difendere Elisabetta Gregoraci, sottolineando che sentire le parole di Antonella Elia contro l’amica è stato molto spiacevole per lei. “Mi ha fatto malissimo. Non si può dire a una donna “gatta in calore”, ha fatto male a me da casa. Non siamo nessuno per giudicare”. Queste le parole di Arianna David su Elisabetta Gregoraci, che ieri ha attaccato la Elia. Intanto presto al GF Vip potrebbe entrare Stefano Bettarini, un ingresso che la Gregoraci temerebbe in base agli ultimi gossip lanciati a Mattino 5.