X


Mauro Coruzzi su una conduttrice di Canale 5: “Non è che diventa nonna?!”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Mauro Coruzzi Italia Sì battuta

Mauro Coruzzi su Roberta Lanfranchi: “Non è che diventa una delle nonne più giovani della tv?”

Sulle pagine di DiPiù Tv nella sua rubrica settimanale il buon Mauro Coruzzi ha voluto dedicare uno spazio a Paperissima Sprint con Roberta Lanfranchi, che viene definita “una bellezza con quel pizzico di sensualità che piace agli uomini e non disturba le donne e le mamme”. Ma soprattutto Mauro Coruzzi nel finale della sua disamina dichiara:

“Il suo figlio più grande, Matteo, ha 22 anni. Non che è tra poco mi diventa una delle nonne più giovani dello spettacolo?”.

Paperissima Sprint, parla Mauro Coruzzi: “Uno dei programmi più longevi in circolazione”

Dice bene Mauro Coruzzi parlando di Paperissima Sprint come “uno dei programmi più longevi in circolazione”: nato nel 1990, ora ha ben due edizioni ovvero quella estiva e quella domenicale. Quest’ultima è condotta per il terzo anno consecutivo da Roberta Lanfranchi, storica ex velina di Striscia La Notizia. Ha creato un legame duraturo con l’ideatore Antonio Ricci e si vede che è molto apprezzata dal pubblico per il suo sorriso, la sua ironia e la sua bellezza così confortante. E si vede la capacità di improvvisazione in un programma che raccoglie video divertenti in sequenza.

Roberta Lanfranchi elogiata da Mauro Coruzzi: “Ha la volontà di migliorare”

Roberta Lanfranchi “è cresciuta bene, forte di una volontà di migliorare incrollabile, e ha tanta voglia di imparare, oltre a essere molto disciplinata” (scrive Mauro Coruzzi). Dopo la fine del matrimonio con l’attore/doppiatore Pino Insegno (con il quale ha avuto due figli), Roberta Lanfranchi (che ha fatto una confessione intima) si è sposata con Emanuele Del Greco, autore televisivo, con il quale ha avuto Ettore.