X


Paperissima Sprint, Roberta Lanfranchi svela: “Ho sempre qualche livido”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Interviste
foto Roberta Lanfranchi intervista

Paperissima Sprint, Roberta Lanfranchi: “Ancora oggi ho qualche livido”

Ogni domenica sera Paperissima Sprint raccoglie tutta la famiglia davanti alla televisione. Un programma intramontabile, da anni in tv, che piace proprio a tutti. Alla conduzione, anche per quest’anno, c’è Roberta Lanfranchi, che si è raccontata a TelePiù. La conduttrice svela di sentirsi perfetta in questo ruolo perché di papere ne fa a volontà! Poi racconta qualche esempio:

“Da bambina cadevo spesso. Perché ero timida e scappavo sempre o cercavo di nascondermi. Ancora oggi ho sempre qualche livido”.

Ma non finisce qui, perché Roberta Lanfranchi ricorda di essersi affettata addirittura un dito, per voler cucinare troppi piatti contemporaneamente.

Roberta Lanfranchi svela un retroscena su Paperissima Sprint: “In sala di doppiaggio scoppio a ridere”

A concordare sul fatto che Paperissima Sprint riesca a mettere d’accordo tutta la famiglia è la stessa Roberta Lanfranchi. Quest’ultima, essendo mamma, racconta quanto la trasmissione sia l’unica che a casa riescono a guardare tutti insieme senza litigare. Ognuno di loro, poi, ha le proprie sequenze preferite. Ad esempio, il figlio più piccolo preferisce le sequenze con gli animali. Mentre Roberta Lanfranchi confessa di andare pazza per quelle con le cadute. A tal proposito Roberta Lanfranchi svela un retroscena su Paperissima Sprint:

“Le cadute mi divertono così tanto che ho problemi a commentare i filmati. Spesso in sala di doppiaggio scoppio a ridere. E bisogna ricominciare da capo”.

Paperissima Sprint, Roberta Lanfranchi su Striscia la notizia: “I due programmi sono congiunti”

Il legame di Roberta Lanfranchi con Paperissima Sprint è frutto anche della sua passata partecipazione a Striscia la notizia, dove fu velina. Roberta, dopo aver svelato le sensazioni che prova quando Antonio Ricci la chiama, ammette il filo che unisce Striscia a Paperissima, che definisce più che cugini. Tanto da dire:

“Il papà, Antonio Ricci, è lo stesso. Striscia e Paperissima non temono distanziamento perché sono congiunte”.