X


Maykel Fonts positivo, Milly Carlucci conferma: “Non farà la finale”

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Ballando con le stelle
foto alessandra mussolini 10 ottobre

Ballando con le stelle, Maykel Fonts positivo al covid. Milly Carlucci: “Non ci sarà per la finale”

La notizia tanto temuta, circolata in rete oggi pomeriggio, è stata confermata un paio d’ore fa su instagram da Milly Carlucci: Maykel Fonts, maestro di ballo di Alessandra Mussolini, è risultato positivo al coronavirus. Una doccia fredda per tutto il cast di Ballando con le stelle 2020, la cui finale andrà in onda fra tre giorni. In un video pubblicato su instagram Milly Carlucci stasera ha annunciato: “Si è sentito male domenica e ha fatto diversi tamponi…”.

Maykel Fonts positivo al covid. Milly Carlucci: “Non farà la finale di Ballando con le stelle”

“Ha fatto tre tamponi. I primi due sono risultati negativi. Il terzo, invece, ha dato esito positivo” ha spiegato Milly Carlucci nel video su instagram su Maykel Fonts.

Anche Alessandra Mussolini ha fatto più tamponi e tutti, anche l’ultimo, hanno dato esito negativo

ha aggiunto subito dopo, precisando inoltre: “Tornerà qui in teatro solo quando potremo garantire la sicurezza per tutta la troupe di Ballando con le stelle”.

Alessandra Mussolini, Milly Carlucci annuncia: “Finale di Ballando con le stelle in pericolo per lei”

“La finale è in pericolo per lei” ha affermato inoltre Milly Carlucci su Alessandra Mussolini nello stato allegato al video pubblicato su instagram, concludendo:

Solo nelle prossime ore capiremo cosa succederà. La prima cosa è la salvaguardia della salute di tutto il gruppo di lavoro.

Dunque non è chiaro se Alessandra Mussolini ballerà senza Maykel Fonts o salterà del tutto la finale di Ballando con le stelle 15.