X


Michelle Hunziker, ascolti All Together Now: “Partiti col botto”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Ascolti Tv
Foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker commenta gli ascolti di All Together Now: “Partiti col botto”

Michelle Hunziker ha commentato dai suoi profili ufficiali la prima puntata della nuova edizione di All Together Now , in onda su Canale 5 in prima serata. La conduttrice di origini svizzere è affiancata da una giuria musicale, composta da: Francesco Renga, Anna Tatangelo, J-AX e Rita Pavone. Molti, inoltre, sono i volti noti del mondo dello spettacolo che rientrano nel muro, caratteristico del format. Michelle Hunziker, dopo il successo di share della prima puntata, ha condiviso con i suoi fans:

“Siamo partiti e lo abbiamo fatto così, con il botto. In una serata davvero difficile per tutti noi, abbiamo cercato di portare un po’ di leggerezza e luce.”

All Together Now, anticipazioni di Michelle Hunziker: “I giudici si emozioneranno”

Michelle Hunziker ha mostrato da subito grande affiatamento con gli artisti della giuria. Di certo i 4 cantanti sono personalità eclettiche, con stili diversi tra loro. “Canteranno, si emozioneranno, litigheranno” ha rivelato la Hunziker. Ed, infatti, le emozioni non sono di certo mancate: basti pensare alla commozione di Anna Tatangelo, nel parlare delle soddisfazioni che un figlio può regalare ad un genitore, facendo sicuramente riferimento ad aspetti personali del suo vissuto.

J-Ax e Michelle Hunziker: l’aspetto in comune che li unisce

Michelle Hunziker ha anche rivelato alcuni aneddoti con J-AX e su una caratteristica in comune, che li unisce. Per la prima volta la Hunziker ha incontrato qualcuno che si presenti in anticipo rispetto a lei: si tratta proprio del noto cantante (Corriere della Sera). La stessa conduttrice ha ammesso di non amare le persone che arrivano in ritardo, essendo lei in primis molto precisa e puntuale. Michelle ha anche rivelato che la puntualità è diventato un aspetto di competizione con J-AX. Non resta che attendere la prossima puntata di All Together Now per ulteriori sorprese.