X


Michelle Hunziker, confessione intima a Mattino 5: “Mi sono arresa”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker Federica Panicucci Mattino 5

Mattino Cinque, Michelle Hunziker ammette: “Mi sono arresa sulla perfezione”

Bella, talentuosa e di successo. Michelle Hunziker in occasione del debutto di questa sera su Canale5 con All together now è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 parlando del suo passato, della vita privata e dei progetti futuri. Sempre solare e iperattiva sui social e in video, Michelle Hunziker ha voluto però lanciare un messaggio al pubblico a casa, sottolineando che la perfezione non esiste. Mamma di tre figlie, moglie di Tomaso Trussardi e volto amatissimo di Canale5, la conduttrice ha ammesso:

“In casa mia c’è un inquinamento acustico che dopo 5 minuti scappi! Io ho demorso sulla perfezione, mi sono arresa sulla perfezione. L’organizzazione è importante e aiuta, ma la perfezione non esiste”.

Con una sincerità disarmante Michelle Hunziker sottolineato di non rincorrere nella sua vita la perfezione, ma di vivere comunque circondata dall’amore delle sue figlie e del marito e di vivere questo periodo particolare legato alla pandemia giorno per giorno.

All together now, Michelle Hunziker si sfoga: “Momenti di sconforto”

Michelle Hunziker sarà protagonista questa sera di All together now il talent musicale, sul quale la conduttrice ha fatto una rivelazione di recente, e che quest’anno entrerà più in profondità nelle storie dei protagonisti e vedrà una maggiore partecipazione dei giudici. J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo daranno un “contributo canoro pazzesco”, in base quanto riportato da Michelle Hunziker a Mattino Cinque. La conduttrice ha voluto sottolineare l’importanza, soprattutto in questo momento storico, di regalare intrattenimento e leggerezza al pubblico:

“Ci sono momenti in cui ci facciamo prendere dello sconforto, non è sempre facile, chi fa il nostro mestiere ha una missione”.

Michelle Hunziker ha poi fatto un appello ai telespettatori, invitando a guardare con ottimismo al futuro: “Siamo bombardati sempre solo da notizie negative, dobbiamo cercare la luce in fondo al tunnel, non dobbiamo farci prendere dallo sconforto”.

Mattino Cinque, Michelle Hunziker confessa: “Vorrei diventare nonna”

Riguardo a una quarta gravidanza Michelle Hunziker ha ammesso che si darà un altro anno di tempo, dopodichè lascerà stare. “L’orologio biologico fa la sua”, ha ammesso la conduttrice di All together now che però ha confessato che le piacerebbe avere un nipotino. “Vorrei diventare nonna”, ha dichiarato Michelle Hunziker a Federica Panicucci, che però ha sottolineato come al momento Aurora e il fidanzato Goffredo stiano cercando una loro occupazione. In un futuro, neanche poi troppo lontano, Aurora potrebbe fare una bella sorpresa a mamma Michelle.