X


Michelle Hunziker, Francesco Renga rivela: “È il mio ideale di donna”

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Musica
Foto Francesco Renga Sfogo A Verissimo

Francesco Renga su Michelle Hunziker confessa: “È il mio ideale di donna”

Rivelazioni spiazzanti quelle che Francesco Renga ha fatto su Michelle Hunziker, come riportate dalla rivista NuovoTv. Il cantante, nonchè giudice di All Together Now, ha fatto una dichiarazione d’amore a Michelle Hunziker: “Mi ha rapito il cuore, è l’archetipo femminile che preferisco”. Secondo l’ex marito di Ambra Angiolini, la padrona di casa di All Together Now “ha una bellezza che si sposa con l’ironia, si è già amore…”. Insomma, Francesco Renga sembra essere davvero attratto da Michelle Hunziker: come la prenderà Diana Poloni, fidanzata dell’artista?

Michelle Hunziker, Francesco Renga su All Together Now: “Non vedevo l’ora di ricominciare”

“Non vedevo l’ora di ricominciare a fare qualcosa in questo anno assurdo”, ha dichiarato Francesco Renga a NuovoTv. L’artista, ovviamente, si è riferito all’emergenza sanitaria da Coronavirus che ha mesoni ginocchio anche il settore dello spettacolo e della musica. Come è noto, infatti, sono mesi che i cantanti non lavorano in giro per l’Italia o all’estero con i loro concerti. Per fortuna è arrivata la chiamata di Michelle Hunziker che Francesco Renga ha colto al volo. L’artista, infatti, è tra i giudici di All Together Now insieme a Rita Pavone (che ha confessato di bere prima dello show), Anna Tatangelo (che ha rivolto consigli ai concorrenti) e J-Ax.

All Together Now, Francesco Renga su Ambra Angiolini: “Avevamo voglia di vita tranquilla”

In una recente intervista Francesco Renga è tornato a parlare del suo rapporto con l’ex moglie Ambra Angiolini. Il giudice di All Together Now ha svelato che hanno deciso di vivere in provincia, anche se separati, per il bene comune dei loro figli:

“Ci siamo divisi i compiti. Lavoriamo, facciamo i genitori a tempo pieno. Avevamo voglia di avere una vita tranquilla per noi e per i nostri bambini”.