X


Michelle Hunziker, racconto doloroso a Verissimo: “Mi sono sentita persa”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Verissimo
Foto Michelle Hunziker Racconto Drammatico A Verissimo

Verissimo, Michelle Hunziker parla della figlia Aurora Ramazzotti: “E’ stata l’esperienza peggiore”

Puntata importante quella di Verissimo, oggi, dedicata alle donne e alla lotta contro la violenza. Tra gli ospiti che sono intervenuti c’è anche Michelle Hunziker, da anni in prima fila a sostegno delle donne. Michelle, oltre a parlare delle esperienze vissute sulla propria pelle, ha parlato di una delle sue figlie. Si tratta di Aurora Ramazzotti, la sua primogenita, che si è trovata coinvolta per una situazione riguardante la Hunziker. Michelle racconta di aver ricevuto, un giorno, una lettera di minacce dove la intimavano a pagare una somma. Qualora non l’avesse fatto avrebbero acidificato la figlia. “E’ stata l’esperienza peggiore di tutte” racconta Michelle. Nonostante ne avesse passate tante, quando hanno minacciato indirettamente la figlia di Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti, alla conduttrice è crollato il mondo. “Mi sono sentita persa” ammette la Hunziker.

Michelle Hunziker racconta un episodio di stalking a Verissimo: “Poteva essere un evento tragico”

Su se stessa, Michelle Hunziker, ne ha vissuti davvero tanti di episodi di violenza. Molti sono stati procurati da stalker, che non le davano tregua. Tra questi, a Verissimo, Michelle ne ha raccontato uno in particolare. Questo signore si era totalmente fissato con lei e non accettava di non essere ricambiato. Così un giorno le ha mandato una mail dicendole che alla prima del suo spettacolo a Genova si sarebbe presentato con una pistola. Lei non ha sottovalutato la cosa ed ha avvertito la Polizia. Poi Michelle Hunziker a Verissimo racconta:

“Effettivamente così è stato. Lui si è presentato con la pistola. Quello poteva essere sicuramente un evento tragico se non fossi stata attenta. Quello è stato l’evento più pericoloso per me”.

Michelle Hunziker parla della violenza psicologica a Verissimo: “E’ devastante”

Da anni Michelle Hunziker sostiene le donne, insieme all’avvocato Giulia Bongiorno, grazie all’associazione che hanno fondato. Tutelano le donne in tutte le sfaccettature della violenza, che non è solo quella fisica ma anche quella psicologica. Proprio su questo tipo di violenza, di cui ha parlato anche Loredana Bertè, si è concentrata la Hunziker. Michelle su questo tipo di violenza, a Verissimo, ha detto:

“E’ devastante. Ci sono persone che godono nel fare sentire inferiori gli altri. E’ inaccettabile. Non bisogna avvertirla come normalità”.