X


Milly Carlucci, dolore per la morte di Proietti: “Ha lasciato un vuoto”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 24 marzo

Milly Carlucci, dolore per la morte di Proietti: “Ha lasciato un vuoto in ognuno di noi”

Milly Carlucci condivide sui social un messaggio ricco di commozione, per la scomparsa del grande attore Gigi Proietti. La celebre conduttrice, infatti, è apparsa visibilmente commossa in un videomessaggio, accompagnato dalla didascalia “Ciao Gigi”.
La conduttrice di Ballando con le Stelle ha dichiarato:

“Adesso la scomparsa di Gigi Proietti è un vuoto nella vita di ognuno. Arrivata all’Auditorium, la sensazione che c’era è che per tutti se ne fosse andato un parente, un amico.”

Molti in Rai infatti, anche tra le maestranze, avevano conosciuto Gigi Proietti oppure avevano avuto la possibilità di assistere ad un suo spettacolo. Oggi grande è stata la commozione, da parte di volti noti dello spettacolo e dello stesso pubblico.

Gigi Proietti, le parole di stima di Milly Carlucci dopo la scomparsa: “Hai fatto tutto con il cuore”

Milly Carlucci ha dimostrato per Gigi Proietti tutta la sua stima. La conduttrice ha sottolineato non solo il valore artistico e culturale, ma anche il grande animo dell’attore romano. Le sue parole sono state condivise anche da Elisa Isoardi. Infatti, Milly Carlucci ha dichiarato:

“Tutta questa commozione è segno non solo della tua grandezza culturale, Gigi, ma anche del fatto che hai realizzato tutto con il cuore”

Milly Carlucci si commuove ricordando la madre a Ballando con le Stelle

Nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci si è commossa in occasione del videomessaggio della madre della Mussolini in trasmissione. Alessandra fa piangere Milly che, ricordando sua madre, dichiara: “Ognuna si commuove per la propria mamma”. Sicuramente in quest’occasione il pubblico ha potuto conoscere anche un lato inedito e più umano di Alessandra Mussolini, adesso concorrente di Ballando con le Stelle. Non sono di certo tempi facili questi, per il mondo della cultura e dello spettacolo, ma la popolare trasmissione di Milly Carlucci resta un perno d’intrattenimento nel palinsesto televisivo italiano.