X


Milly Carlucci si sfoga da Antonella Clerici: “È stato da mani nei capelli”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Ballando con le stelle Tag:
foto Milly Carlucci Antonella Clerici

È sempre mezzogiorno, Milly Carlucci su Ballando con le stelle: “È stato da mani nei capelli”

Alla vigilia della finale di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha fatto una sorpresa ad Antonella Clerici facendole visita a È sempre mezzogiorno. La conduttrice di Ballando ha ammesso sull’edizione in corso del talent:

“Siamo arrivati a una tappa importante. Stare in diretta dieci puntate, con tutto quello che ci è capitato, è stata una cosa da mani nei capelli proprio… però ce l’abbiamo fatta!”.

Milly Carlucci ha ammesso su Ballando 2020 che è stato un successo sotto tre punti di vista. Innanzi tutti perchè il programma è riuscito ad andare in onda in un momento storico delicato, poi perchè le persone si sono affezionate ai protagonisti di quest’anno, ma soprattutto perchè il pubblico ha trovato un sano intrattenimento per il sabato sera.

Milly Carlucci su Ballando con le stelle: confessione inaspettata da Antonella Clerici

Milly Carlucci ha raccontato ad Antonella Clerici che le persone la fermano e le chiedono ovunque, anche suo social: “Come facciamo, ora che siamo in casa, il sabato sera senza Ballando con le stelle?”. La conduttrice di Rai1 ha poi ammesso a È sempre mezzogiorno di essere diventata ormai una specie di psicologa per i concorrenti del suo talent: “Da me c’è un via vai sembra l’ufficio del preside o il confessionale di un sacerdote. Arrivano a confessare le loro pene, sono un po’ la psicologa”.

Ballando con le stelle anticipazioni, Milly Carlucci: “Non ci siamo fatti mancare problemi”

Non è stata solo la pandemia a rendere le cose complicate a Milly Carlucci, che domani sera condurrà la finale di Ballando con le stelle. L’edizione 2020 è iniziata infatti con la positività al Covid di Daniele Scardina e Samuel Peron ed è proseguita con l’appendicite di Raimondo Todaro e la tendinite di Elisa Isoardi. “Non ci siamo fatti mancare problemi”, ha ammesso la conduttrice, pronta per una finale di Ballando con il botto. Milly Carlucci, a detta di Eleonora Daniele, ha fatto un colpaccio.