X


Storie Italiane, Eleonora Daniele annuncia: “Carlucci ha fatto un colpaccio”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Eleonora Daniele 20 novembre

Eleonora Daniele, puntata speciale di Storie Italiane: “Milly Carlucci ha fatto un colpaccio a Ballando”

Puntata speciale di Storie Italiane quella di oggi, venerdì 20 novembre 2020, interamente dedicata alla finale di Ballando con le stelle che, lo ricordiamo, andrà in onda domani sera a partire dalle 20.35 su Rai1. E proprio ripercorrendo questa ennesima edizione di successo di Ballando, Eleonora Daniele a Storie Italiane sulla collega Milly Carlucci ha ricordato, tra le altre cose:

Ha fatto un colpaccio: ha portato in pista i Ricchi e Poveri, tutti e quattro, che abbiamo visto cantare a febbraio a Sanremo.

Storie Italiane, puntata speciale: Eleonora Daniele dedica tutta la diretta a Ballando con le stelle

A partecipare alla puntata speciale di Storie Italiane di oggi, come suddetto interamente dedicata alla finale di Ballando con le stelle 2020, sono stati quasi tutti i protagonisti dello show. In studio hanno preso parte alla trasmissione Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni, mentre in collegamento sono intervenuti tutti i concorrenti finalisti, ossia: Alessandra Mussolini (che ballerà con Samuel Peron), Costantino Della Gherardesca, Paolo Conticini, Tullio Solenghi, Gilles Rocca, Elisa Isoardi e Daniele Scardina.

Eleonora Daniele fa una battuta a Storie Italiane: “Non punzecchiate Mariotto perchè…”

Puntata molto allegra, quindi, quella di Storie Italiane di oggi, all’inizio della quale ha telefonato Milly Carlucci. Sono stati tanti, infatti, i momenti esilaranti: uno dei tanti ha visto Eleonora Daniele fare una battuta su Guillermo Mariotto, come suddetto presente in studio. Durante il collegamento con Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina ha detto infatti: “Non punzecchiate Mariotto, vorrei che oggi uscisse tranquillo da qui!”. Ivan Zazzaroni ha invece annunciato sarcasticamente che se domani sera a vincere dovesse essere Costantino Della Gherardesca, lascerebbe il suo ruolo di giurato a Ballando con le stelle.