X


Milly Carlucci su Maykel Fonts positivo: “Alessandra Mussolini ci sarà”

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Milly Carlucci a La vita in diretta del 19 novembre

Maykel Fonts positivo al Covid-19, Milly Carlucci chiarisce a La vita in diretta: “Sabato Alessandra Mussolini può essere qui”

Questa edizione di Ballando con le stelle verrà ricordata come la più sfortunata di sempre, anche perché si sta svolgendo durate il periodo più complicato della nostra storia recente. Dopo quella di Samuel Peron, nella giornata di ieri è arrivata la notizia: Maykel Fonts positivo al Covid-19. Il ballerino cubano, che sabato avrebbe dovuto esibirsi nella finale di Ballando 2020, non potrà esserci. Ma nel corso della puntata di oggi de La vita in diretta, Milly Carlucci è intervenuta per fare un chiarimento a proposito di Alessandra Mussolini:

I tamponi di Alessandra sono tutti negativi, quindi lei sabato può essere qui.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci su Alessandra Mussolini: “Il morale è sotto i tacchi”

Possiamo soltanto immaginare cosa abbia significato per Alessandra Mussolini, a pochi giorni dalla finale di Ballando con le stelle, apprendere la notizia di Maykel Fonts positivo al Covid-19. Su questo tema, Milly Carlucci è intervenuta a La vita in diretta:

Il suo morale è sotto i tacchi.

La vita in diretta, Milly Carlucci lancia un appello ad Alessandra Mussolini: “Devi esserci a tutti i costi”

Ieri la notizia: Maykel Fonts positivo al Covid-19. Nella giornata di oggi poi, ospite in collegamento di Alberto Matano a La vita in diretta, Milly Carlucci ha lanciato un appello ad Alessandra Mussolini:

Ci devi essere a tutti i costi.