X


Morto Diego Armando Maradona: l’annuncio di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto maradona morto

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso dà un triste annuncio: “E’ morto Diego Armando Maradona”

Quest’ultima puntata di Pomeriggio 5 è iniziata non proprio nei migliori dei modi. Difatti Barbara d’Urso ha dapprima annunciato che oggi è venuto a mancare il fratello di Iva Zanicchi, e successivamente ha dovuto rivelare ai suoi tanti telespettatori che è morto Diego Armando Maradona. Una notizia che è stata come un fulmine a ciel sereno un po’ per tutti, compresa la conduttrice di Pomeriggio 5 che più volte ha chiesto la conferma agli autori su questa news lanciata da diversi siti e giornali argentini:

“Non fatemi dare una notizia che non è…Siamo certi? Attenzione…Lo apprendiamo in questo secondo…E’ morto Diego Armando Maradona…Controllate per piacere…”

Purtroppo è poi arrivata la conferma sulla morte di Diego Armando Maradona. Difatti l’uomo, come riportato oggi da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, ha avuto un attacco cardiaco.

Diego Armando Maradona è morto, Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: “E’ una giornata molto particolare”

Barbara d’Urso, dopo essersi ripresa dallo choc iniziale nel momento in cui ha saputo oggi in diretta a Pomeriggio Cinque della morte di Diego Armando Maradona, ha rivelato ai suoi numerosi telespettatori:

“Oggi è proprio una giornata particolare…Poco prima ho dovuto dare la notizia della morte del fratello di Iva Zanicchi…E adesso è arrivata anche questa news…”

La conduttrice di Pomeriggio 5 si è poi collegata con una giornalista della sua redazione, la quale ha confermato la morte di Diego Armando Maradona, aggiungendo qualche news in più:

“Ti confermo che pare abbia avuto un arresto cardiocircolatorio…Aveva subito un intervento delicato alla testa alcune settimane fa…”

Barbara d’Urso ha poi ripreso la parola per dichiarare che Diego Armando Maradona è morto a casa sua alle 13 circa.

Morto Diego Armando Maradona: Amedeo Goria commosso a Pomeriggio Cinque

Successivamente Barbara d’Urso si è collegata con Amedeo Goria, il quale avrebbe dovuto partecipare a Pomeriggio 5 per parlare di argomenti sicuramente più frivoli. E a quel punto l’ex marito di Maria Teresa Ruta ha dichiarato che la notizia inerente alla morte di Diego Armando Maradona ha rattristato tutti, non riuscendo a trattenere le lacrime:

“Il suo ricordo è anche legato alla mia famiglia…Sul mio comodino ho una foto di Maradona con Maria Teresa, mio papà e mia mamma…Personaggio controcorrente…”

Barbara d’Urso, che giorni fa ha letto la diffida della Marini in diretta, ha quindi chiosato: “Se ne va un pezzo di cuore di Napoli…”