X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso annuncia: “Arrivata diffida di Valeria Marini”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Barbara D'Urso Tag:
foto barbara durso intervista

Barbara d’Urso: “Ho qui la diffida di Valeria Marini contro Gianluigi Martino e Emanuela Tittocchia”

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 la conduttrice Barbara d’Urso ha annunciato: “Abbiamo ricevuto una diffida di Valeria Marini nei confronti di Gianluigi Martino e Emanuela Tittocchia. A me non è arrivata, quindi posso parlarne”. Gianluigi Martino è l’ex fidanzato di Valeria Marini e oggi, in studio, ha ribadito non solo di essere ancora innamorato di lei, ma di star male per tutta questa situazione. Emanuela Tittocchia ci ha tenuto a chiarire che non ha mai parlato di Valeria Marini nelle varie trasmissioni di Canale5.

Pomeriggio 5, parla Gianluigi Martino: “Sono ancora innamorato di Valeria Marini”

Gianluigi Martino, ex fidanzato di Valeria Marini, ha ammesso di essere ancora innamorato di lei e che sta ancora male per questa storia naufragata a causa di forze esterne. L’uomo ha raccontato di aver cercato di star con lei mese dopo mese, senza pubblicare foto, senza farsi vedere in giro, onde evitare che la madre di lei lo venisse a sapere. Roberto Alessi è intervenuto a Pomeriggio Cinque: “Mi hanno detto che la mamma di Valeria non ti sopportava più”. E rispondendo a Raffaello Tonon, convinto che Gianluigi Martino abbia cercato di turlipinare la showgirl: “Lo escludo. Valeria è un’ottima amministratrice di se stessa, il fratello fa il commercialista e la segue ogni giorno”.

Gianluigi Martino chiarisce: “Non stavo con Valeria Marini per visibilità”

“Non stavo con lei per visibilità” ci ha tenuto a chiarire Gianluigi Martino a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, ieri spiazzata da una sua opinionista-influencer, “perché io faccio un altro lavoro, sono un manager televisivo, e sto dietro le quinte”. In effetti l’uomo non è mai stato un prezzemolino del piccolo schermo e quelle poche volte che è apparso in tv era o per parlare della fine della loro storia oppure nel romantico frangente di una sorpresa di compleanno in diretta per Valeria Marini.