X


NCIS Los Angeles su Rai2, anticipazioni ottava puntata: Fatima viene rapita

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles - Callen e Fatima

Anticipazioni NCIS Los Angeles, nuovi episodi su Rai2: Fatima scompare durante una missione

Domenica 15 novembre, a partire dalle 21:00, andrà in onda l’ottavo appuntamento con la nuova stagione di NCIS Los Angeles. Per l’occasione, Rai2 trasmetterà infatti il sedicesimo dei ventidue episodi previsti per l’undicesima edizione. Significativamente intitolata “Missione di salvataggio”, la puntata porterà in scena lo sforzo congiunto della squadra impegnata nel difficile tentativo di salvare la vita di una collega. In particolare, la narrazione si svolgerà a partire da una conversazione che coinvolgerà Marty Deeks e Nell Jones. Quest’ultima avviserà, infatti, il collega che durante una missione congiunta tra i Marine e le forze speciali egiziane, Fatima Namazi è sparita nel nulla. Dopo il raid, rivelatosi una trappola esplosiva, della donna non ci saranno più tracce. Una notizia, quest’ultima, che sconvolgerà gli equilibri della centrale operativa e costringerà i membri a collaborare per scoprire la verità sulle reali condizioni della collega.

NCIS Los Angeles, anticipazioni nuova stagione: Callen e Hanna partono per salvare Fatima

Nel corso dell’ottava puntata di NCIS Los Angeles, in onda su Raidue domenica 15 novembre, Henrietta Lange convocherà dunque l’intera squadra. In particolare, gli agenti Callen e Hanna partiranno immediatamente alla volta del Cairo. Qui i due uomini collaboreranno con un agente della CIA sotto copertura per liberare Fatima e restituirla alla sua famiglia. Nel frattempo, a Los Angeles, Hetty, Kensi e Nell prenderanno visione di un filmato, diffuso su internet, che confermerà il rapimento della donna. Il riscatto, fissato per mezzo milione di dollari, consentirà dunque alla squadra di recuperare il tempo utile ad elaborare un piano di salvataggio.

Anticipazioni NCIS Los Angeles, ottava puntata: Callen e Hanna riusciranno a liberare Fatima?

Infine, le anticipazioni sull‘ottava puntata di NCIS Los Angeles svelano che Kensi e Marty convocheranno la famiglia di Fatima e la avviseranno del rapimento della figlia. Nel frattempo, la squadra intavolerà delle trattive per il riscatto con l’obiettivo di concedere a Callen e Hanna il tempo utile a trovare il covo dei rapitori.

Questi dunque gli spoiler relativi al nuovo episodio di NCIS Los Angeles in onda su Rai2 domenica 15 novembre. Nel frattempo, vi ricordiamo che sabato 14 novembre, sulla stessa rete, andrà in onda un nuovo episodio di un’altra seguitissima serie tv americana: Criminal Minds (QUI le anticipazioni sulla quarta puntata).