X


NCIS Los Angeles su Raidue, trama nona puntata: Beal lascerà la squadra?

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles - Eric Beal

Anticipazioni NCIS Los Angeles, nona puntata: Eric riceve una proposta di lavoro inaspettata

Domenica 22 novembre, su Raidue, andrà in onda il diciassettesimo dei ventidue episodi che compongono l’undicesima stagione di NCIS Los Angeles. A partire dalle 21:00, la rete trasmetterà infatti la nona puntata della nuova edizione. Al centro della trama, una nuova indagine che coinvolgerà tutti gli agenti della squadra guidata da Hetty Lange e un’inaspettata proposta di lavoro che riguarderà Eric Beal. Il ragazzo, dopo una lunga giornata di lavoro, riceverà infatti un messaggio da parte dell’amico Max. Quest’ultimo, deciso ad aprire una nuova società, svelerà di aver finalmente ricevuto i fondi per dar vita al suo progetto. Una situazione che lo spingerà a chiedere ad Eric di unirsi a lui e diventare, ufficialmente, il quarto socio.

NCIS Los Angeles, anticipazioni nuova stagione su Raidue: Sam Hanna incontra suo figlio

In attesa di scoprire se Eric Beal accetterà la proposta di Max e lascerà la squadra per intraprendere una nuova avventura lavorativa, le anticipazioni relative alla nona puntata di NCIS Los Angeles svelano che Aiden tornerà in città. Il figlio dell’agente Hanna chiederà, infatti, al padre un incontro. Sarà Callen a spingere l’amico ad accettare la proposta del ragazzo e gli concederà un giorno di ferie. Durante l’incontro, i due uomini si confronteranno e Hanna apprenderà una gioiosa notizia riguardante il futuro lavorativo del figlio.

Anticipazioni NCIS su Raidue, nuovi episodi: Fatima torna alla centrale dopo il rapimento

Infine le anticipazioni sulla nona puntata di NCIS Los Angeles rivelano che Fatima, dopo il rapimento avvenuto nel corso del precedente episodio, tornerà alla centrale operativa e affiancherà Callen durante la risoluzione di un’indagine molto complessa. Quando un’agente della CIA, impegnata in un’operazione sotto copertura sarà uccisa i due colleghi collaboreranno per arrestare il presunto assassino.

Questi dunque gli ultimi spoiler sulla nona puntata di NCIS Los Angeles in onda domenica 22 novembre su Raidue a partire dalle 21:00.