X


Marco Carta ha il Covid: salta l’ospitata a Live Non è la D’Urso

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Musica
foto marco carta live non è la d'urso ospite

Marco Carta ha il Coronavirus: ospitata cancellata a Live Non è la D’Urso

Anche Marco Carta ha il Covid. Il cantante ha postato sui social una foto che lo ritrae al buio in casa, con il pezzo di sopra di una tuta. L’artista ha scritto di essere positivo al Coronavirus ma che, ad oggi sta bene, anche se a causa della sua positività dovrà rinviare gli impegni professionali.

“Ho scoperto di essere positivo al Covid. Nulla di grave, sto abbastanza bene”,

ha scritto Marco Carta. L’ospitata a Live Non è la D’Urso salta: l’artista doveva essere uno degli ospiti di domenica 8 novembre.

Marco Carta positivo al Coronavirus: salta la promozione del nuovo singolo a Live Non è la D’Urso

Oggi, venerdì 6 novembre, doveva essere un giorno importante e speciale e invece Marco Carta è positivo al Coronavirus. L’artista è ritornato nel panorama musicale con il nuovo singolo Domeniche da Ikea che doveva presentare al pubblico domenica 8 novembre a Live Non è la D’Urso: la sua ospitata è saltata. Il nuovo brano segna una svolta per Marco Carta, una virata verso una musica più dance ed elettronica anche grazie al featuring con Angemi, eccellenza nazionale. L’Ikea citata nella nuova canzone di Marco Carta è quello che tutti noi conosciamo ma rappresenta un simbolo, una metafora, un sogno d’amore, un trasloco, l’emblema dell’essere adulti:

“Scagli la prima pietra chi non ha fatto i percorsi obbligati tra cucine, camere da letto e bagni quando è diventato autonomo”.

Marco Carta ha il Coronavirus: “Fate i bravi perchè sto coso non scherza”

“Mi raccomando, state attenti, fate i bravi perché ‘sto coso non scherza! (Anche se confronto a me è un dilettante)”,

ha dichiarato sui social Marco Carta positivo al Coronavirus. Per il cantante non è stata un’annata facile poichè ha dovuto rispondere di un’accusa di furto che si è chiusa con l’assoluzione anche in appello e a Domenica Live ha fatto rivelazioni importanti.