X


Non è la d’Urso e Domenica Live: ecco gli ospiti del 29 novembre

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso ospiti

Anticipazioni Domenica Live, Barbara d’Urso svela due ospiti: “Ci saranno Sergio Muniz e Marina La Rosa”

E’ terminata giusto poco fa l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque. E sul finire della trasmissione Barbara d’Urso ha dato le anticipazioni su Domenica Live e Non è la d’Urso. Proprio sul programma della domenica pomeriggio, Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha rivelato che ci saranno due uomini molto amati dal pubblico femminilie a casa, asserendo che uno di loro sarà Sergio Muniz, fresco del grande successo ottenuto all’ultima edizione di Tale e Quale Show. E poi a Domenica Live ci sarà anche Marina La Rosa, la quale racconterà per la prima volta in Tv di essere stata vittima di violenze da parte di un suo fidanzato.

Live Non è la d’Urso ospiti puntata 29 novembre: confronto tra Guenda Goria e Telemaco

Successivamente Barbara d’Urso ha lanciato la clip inerente alle anticipazioni di Live. E pare che sarà davvero una puntata che terrà incollarti al televisore i tanti telespettatori. Difatti ampio spazio verrà dedicato a Diego Armando Maradona, morto due giorni fa, con tanti ospiti che lo ricorderanno. E poi ci sarà anche il confronto a Live Non è la d’Urso tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila. E sarà la prima volta che i due ex si troveranno l’una di fronte all’altro in televisione.

Anticipazioni Live di Barbara d’Urso: Paolo Brosio e la fidanzata faccia a faccia con Diego Granese

Tra i tanti ospiti della puntata di Live Non è la d’Urso di domenica 29 novembre ci saranno anche Paolo Brosio e la sua fidanzata Maria Laura De Vitis, i quali per la prima volta si troveranno di fronte a Diego Granese. Difatti quest’ultimo ha dichiarato di aver avuto un flirt con la ragazza nel periodo in cui Paolo Brosio ha vissuto nella casa del Grande Fratello Vip. E poi tanto spazio alla cronaca con il ‘caso Genovese’.