X


Orietta Berti ospite di Serena Bortone, dramma vita privata: “Uno choc”

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Musica
foto Orietta Berti 18 novembre

Oggi è un altro giorno, Orietta Berti racconta a Serena Bortone: “La morte di mio padre è stato uno choc”

Lunga intervista nel salotto di Oggi è un altro giorno, dove Orietta Berti, ospitata da Serena Bortone, ha ripercorso la sua brillante carriera parlando anche della sua vita privata. Proprio sulla sua vita privata Orietta Berti nel programma condotto da Serena Bortone ha ricordato un episodio drammatico che l’ha segnata quando aveva solo vent’anni: la morte, a causa di un incidente, di suo padre. “Per me è stato uno choc. Dopo la sua morte non sono mai più riuscita a dormire per più di due ore. Ho provato tanti farmaci nella vita ma nessuno ha funzionato” ha confessato.

Orietta Berti ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Ornella Vanoni ha rifiutato una foto con me”

Ripercorrendo, invece, la sua lunga carriera, Orietta Berti a Oggi è un altro giorno ha parlato con Serena Bortone di un episodio che ha già commentato in altre interviste negli ultimi anni, relativo al rifiuto, da parte di Ornella Vanoni, di fare alcune foto con lei, in passato, legate all’uscita di una canzone.

Riteneva che fosse meglio che la mia parte la facesse un uomo […] lamentava anche il fatto che io indossassi abiti troppo colorati, però io vestivo sempre di nero, lei d’azzurro, dunque la colorata era lei

ha raccontato.

Serena Bortone intervista Orietta Berti a Oggi è un altro giorno: “Ho visto Luigi Tenco prima di…”

Ricordando, infine, il suicidio di Luigi Tenco a Sanremo, Orietta Berti a Oggi è un altro giorno ha raccontato a Serena Bortone:

Quel giorno l’ho visto alle prove, le abbiamo quasi fatte insieme. Prima io e subito dopo lui. Mi è sembrato normale, come sempre…

Immancabile, un conclusione, un riferimento al marito Osvaldo: “Ha subìto nove operazioni agli occhi, ma riesce ancora a fare le sue piccole attività” ha rivelato.