X


Oroscopo Ada Alberti oggi e domani: previsioni weekend 14-15 novembre

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Oroscopo
Foto Ada Alberti Oroscopo weekend novembre

Oroscopo oggi e domani di Ada Alberti: le previsioni del weekend (14-15 novembre)

Nella giornata di ieri sul finire della puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha dato la linea ad Ada Alberti per l’oroscopo oggi e domani con le previsioni del weekend (14-15 novembre) partendo con i primi quattro segni dello zodiaco (con accanto i voti). Ariete (6+): grandi emozioni e sì alla strategia sul lavoro, avranno successo. Toro (7): ancora amore no, è favorito il lavoro, ma soprattutto le nuove sinergie professionali. Trasformazioni molti importanti. Gemelli (8): favorito il lavoro. Chi non lo ha può dar voce e quindi trovarlo. Cancro (6,5): rinnovamento dei rapporti sentimentali. Ci sono delle scelte da prendere.

Ada Alberti, previsioni del 14-15 novembre: l’oroscopo del weekend degli altri segni

Si prosegue con le previsioni di Ada Alberti del suo oroscopo di oggi-domani e weekend (14-15 novembre) per gli altri quattro segni dello zodiaco. Leone (7-): favorito il relax e anche i lavori domestici, anche la lettura. Vergine (9): deve fare una selezione delle amicizie. Attenzione alle bugie perché hanno le gambe corte. Bilancia (7): molto favorita, rinnovamento del look. Occhio alle spese e agli investimenti. Scorpione (8): questa Luna nuova favorisce il rinnovamento. Possono fare grandi cose sul piano professionale.

Previsioni weekend (14-15 novembre): l’oroscopo di Ada Alberti segno per segno

Infine gli ultimi segni zodiacali analizzati dalle previsioni del weekend (14-15 novembre) secondo l’oroscopo di Ada Alberti (dopo quello settimanale) svelato sul finire di Pomeriggio 5. Sagittario (7): dovranno vagliare molte questioni che riguardano il lavoro e fare una selezione. C’è qualcosa che non va e che va rivisto. Capricorno (9): riceveranno buone nuove da conoscenti. Curare i contatti. Acquario (7): nuove sfide da vincere nella professione. Pesci (8): devono un po’ ripensare a se stessi, ma anche a come crescere e migliorare la situazione lavorativa.