X


Oroscopo Ada Alberti weekend: previsioni oggi e domani (21-22 novembre)

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Oroscopo
Foto weekend Oroscopo Ada Alberti

Oroscopo Ada Alberti, weekend 21-22 novembre: le previsioni di oggi-domani

Qui di seguito l’oroscopo Ada Alberti del weekend con le previsioni del 21 e 22 novembre per tutti i segni, ma partendo dai primi quattro (con il voto assegnato dall’astrologa di Mattino 5 e Pomeriggio 5): Ariete (6,5): inizia per loro un periodo di grande passione. Toro (6+): ci sono questioni a casa da risolvere, ma da domenica inizia il periodo dell’amore. Gemelli (7-): sono favorite le nuove collaborazioni di lavoro. Nel 2021 andranno benissimo. Cancro (7+): deve pensare a delle questioni finanziarie, ma anche che riguardano la sfera professionale.

Ada Alberti, previsioni del weekend: l’oroscopo del giorno e domani (21-22 novembre)

Si prosegue con le previsioni del giorno e domani di Ada Alberti con il suo oroscopo del weekend (21-22 novembre) (svelato ieri sera a Pomeriggio 5). Leone (6,5): da domani Venere sarà dissonante e ci potrebbe essere qualche problema in casa. Occhio ai soldi. Vergine (8-): grande stabilità in casa, ma ci penserà Venere ad aiutare in casa. Bilancia (7,5): dovranno prendersi più cura di se stessi. Favorito il lavoro creativo. Scorpione (9): Venere entra nel loro segno e saranno molto sexy agli occhi degli altri.

Previsioni weekend di Ada Alberti: l’oroscopo 21-22 novembre degli ultimi segni zodiacali

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni del weekend secondo l’oroscopo di Ada Alberti del 21 e 22 novembre. Sagittario (8-): inizia da oggi il periodo del loro compleanno. Il Sole darà loro grande energia. Capricorno (8): favoriti da una donna e soprattutto favoriti i contatti e il lavoro artistico. Acquario (6,6): favorite le grande passioni, ma c’è qualcosa che non va. Sono deconcentrati. Pesci (8): Venere può aiutare a trovare l’amore. Disponibili anche le previsioni settimanali di Ada Alberti.