X


Oroscopo del giorno-domani Paolo Fox, 14-15 novembre: le previsioni

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo azzurro segni dello zodiaco

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani: le previsioni del 14 e 15 novembre

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni di oggi-domani (14-15 novembre), tratto dallo Stellare in allegato a DiPiù.

ARIETE: i problemi d’amore vanno gestiti con una certa prudenza. C’è qualcosa che non va sul lavoro. Domani meglio non sollevare troppi problemi in una volta sola. Complicazioni di tipo legale sul lavoro.

TORO: giornata sfiancante. Non è escluso qualche riconoscimento sul lavoro. Domani sentiranno una gran voglia di rimettersi in gioco. Potrebbero ricevere una bella risposta sul lavoro.

GEMELLI: certe emozioni sono difficili da valutare. Occorre un po’ di cautela sul piano professionale. Domani qualche dubbio di troppo in amore. Alcuni problemi andranno risolti al più presto.

CANCRO: non c’è più la Luna opposta. Momento importante per fare scelte sicure sul lavoro. Domani Luna favorevole. Bisogna trovare una mediazione nel caso in cui ci sia una causa in corso.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: le previsioni del 14-15 novembre

Si prosegue con l’oroscopo del giorno e domani (14-15 novembre) secondo le previsioni di Paolo Fox della settimana prossima per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: non sono convinti della loro situazione sentimentale. E’ tempo di pensare a qualcosa di importante sul lavoro. Domani situazione nervosa in amore. Momento giusto per fare una proposta.

VERGINE: gli incontri non vanno sottovalutati. Tante cose da fare e decidere sul piano professionale. Domani avranno tante cose da fare sul lavoro. Giornata serena, ma un po’ in calo.

BILANCIA: potrebbero cambiare delle cose. Venere favorevole. Possono fare faville sul lavoro. Domani potrebbe nascere un’emozione inaspettata. Non devono stancarsi troppo sul lavoro.

SCORPIONE: si dovrebbero riposare un po’. Entro la fine dell’anno dei contenziosi andranno chiusi. Domani Venere attiva. Meglio valutare con attenzione un certo investimento.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani degli ultimi segni (14-15 novembre)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo oggi e domani (14-15 novembre).

SAGITTARIO: i sentimenti si risvegliano. Il decollo sul lavoro non sarà immediato. Domani potrebbero vivere sensazioni piacevoli con una Bilancia o un Leone. Progetto importante da varare.

CAPRICORNO: Luna in ottimo aspetto. Giornata buona per fare un accordo sul lavoro. Domani i litigi andranno tenuti sotto controllo. Possono venire in mente delle buone idee.

ACQUARIO: Luna dissonante. Sul lavoro bisogna cercare di mantenere una certa serenità. Domani si sentiranno sotto pressione. Tanti impegni gravosi da centellinare.

PESCI: potrebbe tornare l’amore protagonista. Attenzione allo stress. Domani Luna favorevole in amore. E’ difficile scegliere quale progetto bisogna varare per primo.