X


Paolo Fox oggi-domani e weekend: oroscopo del 13 e 14 novembre

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo settimanale luglio

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani e weekend: le previsioni del 13 e 14 novembre

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox del weekend secondo le sue previsioni di oggi-domani (13-14 novembre), tratto dallo Stellare in allegato a DiPiù.

ARIETE: Luna contraria assieme a Venere. Chiede un po’ di attenzione Saturno, soprattutto sul lavoro. Domani i problemi d’amore andranno gestiti con una certa prudenza. C’è qualcosa che non va sul lavoro.

TORO: qualche pensiero troppo in amore. Fase di buon recupero sul lavoro. Domani sarà una giornata sfiancante. Non è escluso qualche riconoscimento sul lavoro.

GEMELLI: potrebbero organizzare qualcosa di piacevole per il partner. Sul lavoro ci vuole calma. Domani certe emozioni saranno difficili da valutare. Occorre un po’ di cautela sul piano professionale.

CANCRO: devono affrontare qualche problema in casa. Fare buon viso a cattivo gioco sul lavoro. Domani non ci sarà più la Luna opposta. Momento importante per fare scelte sicure sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: le previsioni del 13-14 novembre

Si prosegue con l’oroscopo del giorno secondo le previsioni di Paolo Fox del 13-14 novembre della settimana prossima per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: può nascere un conflitto in amore. Fase di grande confusione professionale. Domani non saranno convinti della loro situazione sentimentale. E’ tempo di pensare a qualcosa di importante sul lavoro.

VERGINE: vivranno una situazione di forte emotività. Periodo importante per quanto riguarda il lavoro. Domani gli incontri non andranno sottovalutati. Tante cose da fare e decidere sul piano professionale.

BILANCIA: Luna e Venere nel segno. Situazione favorevole sul lavoro. Domani potrebbero cambiare delle cose. Venere favorevole. Possono fare faville sul lavoro.

SCORPIONE: Luna che si avvicina, problemi da risolvere. Potrebbe cambiare un accordo sul lavoro. Domani si dovrebbero riposare un po’. Entro la fine dell’anno dei contenziosi andranno chiusi.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani degli ultimi segni (13-14 novembre)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo oggi e domani (13-14 novembre).

SAGITTARIO: inizia un fine settimana positivo. E’ sempre tempo di fare cose nuove, anche sul lavoro. Domani i sentimenti si risveglieranno. Il decollo sul lavoro non sarà immediato.

CAPRICORNO: meglio tenersi lontani dalle situazioni ambigue. Dovranno affrontare una situazione di petto. Domani Luna in ottimo aspetto. Giornata buona per fare un accordo sul lavoro.

ACQUARIO: si fa sentire il nervosismo. Dovranno affrontare degli ostacoli sul lavoro. Domani Luna dissonante. Sul lavoro bisogna cercare di mantenere una certa serenità.

PESCI: torna favorevole Venere. Devono mettere a punto una strategia vincente sul lavoro. Domani potrebbe tornare l’amore protagonista. Attenzione allo stress.