X


Oroscopo del giorno e domani Paolo Fox: previsioni 25-26 novembre

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo rosso

Paolo Fox, previsioni del giorno-domani: oroscopo 25-26 novembre

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani secondo le sue previsioni del 25 e 26 novembre, tratto dallo Stellare in allegato a DiPiù.

ARIETE: bella Luna favorevole. Momento di recupero, decisioni importanti sul lavoro. Non hanno subito voglia di rimettersi in gioco. Devono essere più cauti in tutto.

TORO: i sentimenti andranno vissuti con tranquillità. Buone le opportunità sul lavoro. Domani si apre un periodo positivo, peccato che nella sfera professionale non siano così ripagati.

GEMELLI: si sentiranno molto più motivati. Situazione di rinascita dal punto di vista finanziario. Domani Venere sarà in un aspetto più interessante. Sul lavoro prendono tutto con calma.

CANCRO: Luna dissonante. Non vogliono più fare cose poco interessanti. Domani Venere torna positivo. Le cose vanno fatte con tranquillità.

Oroscopo di oggi e domani: le previsioni del 25-26 novembre di Paolo Fox

Si prosegue con l’oroscopo del giorno e domani (25-26 novembre) secondo le previsioni di Paolo Fox per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: momento di grande intraprendenza e la vena creativa tornerà preponderante. Domani Sole e Luna favorevoli. Sul lavoro devono sostenere le loro idee.

VERGINE: inizia un bel transito del Sole. Il passato pesa e tanto. Domani tornano in uno stato di buona energia. Continua il transito favorevole di Giove.

BILANCIA: meglio riconquistare un po’ di tranquillità. Giornata complicata sul lavoro. Domani cercheranno un po’ di tranquillità. Sul lavoro vivono un momento di stanchezza.

SCORPIONE: meglio darsi da fare subito in amore. Sul lavoro ci sarà un po’ di vantaggio. Domani le stelle saranno un po’ nervose. Non devono fare il passo più lungo della gamba sul lavoro.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani degli ultimi segni zodiacali (25-26 novembre)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo oggi e domani (25-26 novembre).

SAGITTARIO: Luna favorevole. E’ un cielo che può dare loro tante soddisfazioni. Domani la Luna lascerà spazio a emozioni particolari. Il recupero è dietro l’angolo.

CAPRICORNO: giornata nervosa in amore. Le nuove opportunità vanno analizzate con attenzione. Domani cercano un po’ di serenità in amore. Sul lavoro è meglio non fare scelte azzardate.

ACQUARIO: bella situazione sentimentale. Le loro idee saranno brillanti sul lavoro. Si prospetta un fine settimana polemico. Sul lavoro meglio fare le cose con calma.

PESCI: meglio non fare troppi sforzi. Cielo molto interessante. Domani le relazioni nasceranno all’improvviso. La fatica si fa sentire sul lavoro.