X


Oroscopo Mauro Perfetti, 20-26 novembre 2020: previsioni settimanali

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo mauro perfetti

Mauro Perfetti, previsioni dell’oroscopo del weekend e della settimana: dal 20 al 26 novembre 2020

L’oroscopo del weekend e della settimana dal 20 al 26 novembre 2020 di Mauro Perfetti ha chiuso la puntata del venerdì di Detto Fatto. Vediamo nel dettaglio cosa dicono le previsioni astrologiche per i primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: La settimana si apre all’insegna dell’amicizia, vi farete in quattro per i vostri amici oppure saranno loro a prendersi cura di voi. Martedì, Mercoledì e Giovedì giornate azzeccate per brillare di fortuna.

TORO: Sabato nervoso per spese e lavoro, ma non serve tenere il muso. Domenica, Lunedì e Venerdì tutto si alleggerirà con idee geniali e vincenti.

GEMELLI: Sabato sarà all’insegna della spensieratezza ma Domenica e Lunedì le ansie e le frustrazioni rischiano di rovinare l’atmosfera. Da Mercoledì cercate di mettere a tacere gli invidiosi.

CANCRO: Settimana aperta dall’amore e dalla spensieratezza. Lunedì, Mercoledì e Venerdì lasciano sperare nell’arrivo della fortuna.

Oroscopo settimanale di Mauro Perfetti 20-26 novembre 2020: previsioni degli altri quattro segni

A Detto Fatto le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti dal 20 al 26 novembre 2020 sono proseguite vedendo nel dettaglio anche gli altri quattro segni.

LEONE: Vi soffermate solo sulle delusioni e non sulle cose belle. Martedì, Mercoledì e Giovedì stravincerete su tutto e tutti perché sarà impossibile mettervi al tappeto.

VERGINE: Venere vi sorride, settimana promettente per gli investimenti. Il lavoro promette bene. La fortuna si prenderà cura di voi.

BILANCIA: Dal fine settimana si attivano i disegni del destino per l’amore. Martedì, Mercoledì e Giovedì non mettete su un piedistallo chi non vi capisce.

SCORPIONE: Da questo fine settimana Venere vi sosterrà rendendovi accattivanti e sensuali come non mai. Domenica, Lunedì e Martedì investite sul lavoro.

Oroscopo del weekend e settimanale 20-26 novembre 2020: previsioni di Mauro Perfetti

L’oroscopo del weekend e della settimana dal 20 al 26 novembre di Mauro Perfetti a Detto Fatto, si conclude con le previsioni degli ultimi quattro segni dello zodiaco.

SAGGITTARIO: Settimana superlativa. Domenica e Lunedì pensieri troppo preoccupanti per casa e famiglia, prendetevi cura di chi ha bisogno di voi.

CAPRICORNO: Grazie a Venere inizia il periodo migliore per innamorarvi. Da Domenica fino a Venerdì fatevi abbracciare da Cupido.

AQUARIO: Una Venere capricciosa tenterà di far lievitare l’insofferenza e la possessività. Martedì, Mercoledì e Giovedì giornate da sfruttare per trasformare una trattativa in un riconoscimento.

PESCI: Con Venere dalla vostra parte riuscirete a rottamare chi vi ha deluso. Da Domenica potrete concretizzare un progetto a cui tenete molto.