X


Oroscopo Paolo Fox, 30 novembre – 1 dicembre: previsioni oggi e domani

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo zodiaco Paolo Fox blu viola

Oroscopo del 30 novembre – 1 dicembre: le previsioni di oggi e domani

Termina il mese di novembre e inizia quello di dicembre, finalmente l’ultimo mese di questo terribile 2020. Paolo Fox svela l’oroscopo del giorno e domani con le previsioni del 30 novembre – 1 dicembre per i primi quattro segni dello zodiaco (tratte dallo Stellare in allegato a DiPiù).

ARIETE: Luna favorevole assieme al Sole. La stanchezza potrebbe farsi sentire. Domani Marte torna in auge assieme ai desideri. Sul lavoro devono riprendersi.

TORO: qualche agitazione di troppo. Mercurio e Venere in opposizione. In questo periodo sono molto stanchi. Sono più responsabili sul lavoro.

GEMELLI: situazione sentimentale stabile. La parte comunicativa andrà curata. Domani c’è un rilancio della vita sentimentale. Ci sono nuovi progetti lavorativi.

CANCRO: grande voglia di emozionarsi. Non devono stancarsi troppo al lavoro. Domani Venere favorevole. C’è possibilità di fare carriera.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani (30 novembre – 1 dicembre). Le previsioni

Si continua con le previsioni del giorno-domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox (30 novembre – 1 dicembre) per i successivi segni dello zodiaco.

LEONE: forte agitazione nell’aria. Possono accettare un incarico sul lavoro. Domani i problemi professionali dovranno stare lontano dalla sfera professionale. Meglio non essere frettolosi sul lavoro.

VERGINE: invita alla calma. Meglio non essere troppo esigenti sul lavoro. Domani Venere nel segno. Arrivano delle novità anche sul lavoro.

BILANCIA: Luna favorevole che li invita a organizzare qualcosa con il partner. Un po’ di polemiche sul lavoro. Domani bisogna cercare di mantenere la calma, sarà un fine anno interessante.

SCORPIONE: giornata libera dalle tensioni. Sul lavoro meglio non arrabbiarsi. Domani si apre un cielo promettente per l’amore. Attenzione agli investimenti azzardati.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani degli ultimi segni: oroscopo 30 novembre – 1 dicembre

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo oggi e domani (30 novembre – 1 dicembre).

SAGITTARIO: si apre un periodo importante per i sentimenti. E’ importante fare le giuste richieste. Presto Venere sarà nel segno, domani meglio evitare i passi falsi.

CAPRICORNO: sentono il bisogno di vivere un bell’amore. Possono riprendere un progetto importante. Domani il cielo dei sentimenti non è contrario. Sono cresciuti a livello professionale.

ACQUARIO: meglio evitare i conflitti inutili. Le cose andranno meglio rispetto alla settimana precedente. Da domani possono trasgredire alle regole. Possono investire in quello che più desiderano.

PESCI: situazione astrologica che non convince. Piccole complicazioni in ambito professionale. Domani saranno preoccupati per qualcosa in famiglia.