X


Oroscopo settimanale Paolo Fox e previsioni oggi-domani, 29-30 novembre

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo

Paolo Fox, oroscopo del 29-30 novembre: le previsioni di oggi e domani

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima secondo le sue previsioni di oggi e domani 29-30 novembre, tratto dallo Stellare in allegato a DiPiù.

ARIETE: Venere non sarà più opposta. L’energia da sfruttare sul lavoro non manca. Domani Luna favorevole assieme al Sole. La stanchezza potrebbe farsi sentire.

TORO: bisognerà evitare i conflitti sentimentali. Meglio fare le cose con calma. Domani ci sarà qualche agitazione di troppo. Mercurio e Venere in opposizione.

GEMELLI: devono ricucire uno strappo in amore. Non devono mettersi a cavillare sul lavoro. Domani situazione sentimentale stabile. La parte comunicativa andrà curata.

CANCRO: giornata favorevole. Sensazioni positive in vista di un progetto importante. Domani avranno una grande voglia di emozionarsi. Non devono stancarsi troppo al lavoro.

Oroscopo di oggi e domani e della settimana prossima: le previsioni del 29-30 novembre di Paolo Fox

Si prosegue con l’oroscopo del giorno e domani (29-30 novembre) secondo le previsioni di Paolo Fox per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: un po’ di confusione dal punto di vista amoroso. Non è facile mantenere la rotta sul lavoro. Domani ci sarà una forte agitazione nell’aria. Possono accettare un incarico sul lavoro.

VERGINE: sentimenti favorevoli. Non devono più pensare al passato. Hanno ricevuto una bella notizia. Domani li invita alla calma. Meglio non essere troppo esigenti sul lavoro.

BILANCIA: Luna favorevole e Marte contrario. Quello che parte oggi può essere positivo. Domani Luna favorevole che li invita a organizzare qualcosa con il partner. Un po’ di polemiche sul lavoro.

SCORPIONE: lieve stanchezza in seguito alle discussioni in amore. Entro l’inizio di dicembre ci sarà qualcosa di positivo. Domani giornata libera dalle tensioni. Sul lavoro meglio non arrabbiarsi.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani degli ultimi segni zodiacali (29-30 novembre)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo oggi e domani (29-30 novembre).

SAGITTARIO: non si dovrà escludere l’idea di festeggiare Natale con un nuovo amore. Meglio guardarsi attorno sul lavoro. Domani si apre un periodo importante per i sentimenti. E’ importante fare le giuste richieste.

CAPRICORNO: Luna favorevole. Non devono farsi influenzare sul lavoro. Domani sentiranno il bisogno di vivere un bell’amore. Possono riprendere un progetto importante.

ACQUARIO: giornata incerta dal punto di vista sentimentale. Giornata sfibrante sul lavoro. Domani meglio evitare i conflitti inutili. Le cose andranno meglio rispetto alla settimana precedente.

PESCI: attenzione ai problemi legati al passato. Non è un periodo privo di soddisfazioni. Domani situazione astrologica che non convince. Piccole complicazioni in ambito professionale.