X


Oroscopo Paolo Fox dicembre 2020 e previsioni di oggi, 28 novembre

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo Fox segni zodiacali

Paolo Fox, oroscopo del 28-29 novembre: le previsioni di oggi-domani e dicembre

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni di oggi e domani 28-29 novembre, tratto dallo Stellare in allegato a DiPiù.

ARIETE: potrebbero ricevere una buona notizia. Le loro idee sul lavoro verranno apprezzate. Domani Venere non sarà più opposta. L’energia da sfruttare sul lavoro non manca. Attenzione, a fine anno, sul piano psicofisico.

TORO: giornata da affrontare con cautela. Il lavoro torna a essere importante. Domani bisognerà evitare i conflitti sentimentali. Meglio fare le cose con calma. Recupero sentimentale entro fine 2020.

GEMELLI: Luna favorevole. Sono favorite le attività lavorative. Domani devono ricucire uno strappo in amore. Non devono mettersi a cavillare sul lavoro. La sensualità tornerà ad alti livelli.

CANCRO: giornata molto promettente. L’ideale sul lavoro sarebbe quello di cambiare i colleghi. Domani giornata favorevole. Sensazioni positive in vista di un progetto importante. Diminuiranno le opposizioni planetarie a dicembre.

Oroscopo di oggi-domani (e dicembre): le previsioni del 28-29 novembre di Paolo Fox

Si prosegue con l’oroscopo del giorno e domani (28-29 novembre) secondo le previsioni del weekend di Paolo Fox per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: attenzione ai rapporti con gli altri. Spesso hanno idee brillanti sul lavoro. Domani ci sarà un po’ di confusione dal punto di vista amoroso. Non è facile mantenere la rotta sul lavoro. Il mese di dicembre sarà strano per l’amore.

VERGINE: ci saranno delle belle emozioni. C’è stato un risveglio sul lavoro. Domani sentimenti favorevoli. Non devono più pensare al passato. Hanno ricevuto una bella notizia. Se ci sarà da discutere con il partner, meglio farlo nelle prime due settimane.

BILANCIA: potranno andare lontano con queste stelle favorevoli. Le nuove proposte vanno valutate. Domani Luna favorevole e Marte contrario. Quello che parte oggi può essere positivo. A dicembre i sentimenti saranno in primo piano.

SCORPIONE: Luna in opposizione. Possono rimediare a un errore sul lavoro. Domani lieve stanchezza in seguito alle discussioni in amore. Entro l’inizio di dicembre ci sarà qualcosa di positivo. Dare più spazio ai sentimenti a dicembre.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani degli ultimi segni zodiacali (28-29 novembre)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo oggi e domani (28-29 novembre).

SAGITTARIO: gli incontri saranno importanti. Buone notizie sul lavoro. Domani non si dovrà escludere l’idea di festeggiare Natale con un nuovo amore. Meglio guardarsi attorno sul lavoro. A dicembre i sentimenti verranno premiati.

CAPRICORNO: potrebbero recuperare delle relazioni perdute. Non devono arrabbiarsi. Domani Luna favorevole. Non devono farsi influenzare sul lavoro. Il mese prossimo scomparirà l’inquietudine.

ACQUARIO: giornata particolare per i sentimenti. Non devono mettersi contro qualcuno sul lavoro. Domani giornata incerta dal punto di vista sentimentale. Giornata sfibrante sul lavoro. Curare la forma fisica nelle prime due settimane di dicembre.

PESCI: dovranno sfruttare la Luna in amore. Torna nel pomeriggio un lieve stato di agitazione sul lavoro. Domani attenzione ai problemi legati al passato. Non è un periodo privo di soddisfazioni. Curare attentamente le questioni riguardanti la proprietà soprattutto nel mese di dicembre.