X


Pago a Tale e Quale Show, Loretta Goggi lo stronca: “Potevi farlo meglio”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Musica
foto Pago in Franco Califano a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Pago imita Franco Califano ma Loretta Goggi lo stronca: “Potevi farlo meglio”

In questa ultima puntata di Tale e Quale Show che sta andando in onda non è piaciuta ai tre giudici del programma di Carlo Conti l’esibizione di Pago nei panni di Franco Califano e la più critica nei suoi confronti è stata sicuramente Loretta Goggi. Quest’ultima infatti ha ammesso che mentre il trucco era molto somigliante non altrettanto si poteva dire sulla voce:

“Ho trovato la voce troppo poco roca, scura. Avresti potuto farlo molto meglio”.

Il cantante sardo nel dettaglio si è cimentato nel brano ‘La mia libertà’ del grande artista romano scomparso.

Pago alla puntata finale di Tale e Quale Show, Giorgio Panariello: “Esibizione che ti penalizza”

Non solo Loretta Goggi, anche Giorgio Panariello non è rimasto convinto dell’imitazione di Franco Califano da parte di Pago fatta nella puntata finale del Torneo di Tale e Quale Show di questa sera. Nel dettaglio l’attore toscano ha ammesso:

“Voce poco vissuta e sofferta che ti penalizza”.

I giudici allo stesso tempo hanno anche sottolineato come il suo sia stato uno dei percorsi migliori di questa decima edizione, Pago, infatti, non solo ha vinto varie puntate ma è il vincitore dell’edizione e uno dei candidati anche alla vittoria finale della programma condotto da Carlo Conti.

Carlo Conti difende Pago a Tale e Quale Show: “Non voleva fare la parodia”

A difendere Pago, oltre al quarto giudice Alessandro Siani, è intervenuto il conduttore. Carlo Conti, infatti, per questa ultima puntata di Tale e Quale Show è ritornato in studio e sull’esibizione di Pago nei panni di Franco Califano ha ammesso: “Penso che se non abbia accentuato la voce e perché non voleva fare la parodia”. Alla fine, tuttavia, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme hanno ammesso che comunque Pago nella trasmissione ha fatto un percorso meraviglioso.