X


Pago, confessione inaspettata su Tale e Quale Show: “Ho un rammarico”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Musica
foto Pago gf vip

Tale e Quale Show, Pago fa una confessione inaspettata: “Ho un solo rammarico”

Tornato alla ribalta grazie a Temptation Island, Grande Fratello Vip e ultimamente a Tale e Quale Show, il cantante Pago sta finalmente vivendo una seconda giovinezza professionale, apprezzato da tutti per le sue doti canore, l’ironia e l’umiltà dimostrata in tutti i programmi in cui ha partecipato. Al settimanale DiPiù Tv Pago ha confessato di avere un solo rammarico:

“Avrei voluto festeggiare la mia vittoria in modo diverso, stando in giro fino a tardi, e invece sono rimasto a casa da solo”.

Pago (Pacifico Settembre) fa una confessione intima: “Avevo pensato di mollare tutto”

“Ho passato periodi durissimi” ha confessato Pago (vero nome: Pacifico Settembre), “in cui ho pensato di mollare tutto. Poi però l’amore per la musica è stato più forte. Sono andato avanti stringendo i denti e ho fatto bene”. Non solo Tale Quale Show lo ha ripagato delle tante umiliazioni subìte nella sua vita, ma lo ha anche fatto riavvicinare al figlio: lui vive a Roma (Pago a Pavia) e durante tutto il periodo del programma, avendo preso una casa in affitto, l’ha potuto vedere tutti i giorni. “Ha reso tutto ancora più magico, vincere sapendo che lui era lì a casa a guardarmi” ha dichiarato Pago.

Serena Enardu, amore finito con Pago. Lui: “Con lei ho chiuso”

Con Serena Enardu “ho chiuso” ha dichiarato Pago: “Fa parte del mio passato e non voglio più parlarne. Adesso sono solo, ma sono comunque innamorato di mio figlio, della musica e in generale della vita”. Ora Pago, che si sta godendo la sua avventura a Tale e Quale Show, è pronto per un nuovo legame.