X


Tale e Quale Show, Pago confessa: “Dopo Serena pronto per un nuovo legame”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Musica
foto Pago gf vip

Pago a Tale e Quale Show confessa: “Dopo Serena Enardu pronto per un nuovo legame”

Pago continua la sua avventura nel programma di Carlo Conti Tale e Quale Show e, mentre si gode il successo, rilascia varie interviste in cui oltre che della sua carriera e dei suoi prossimi progetti parla anche della sua chiacchierata vita privata. Pacifico Settembre, infatti, negli ultimi anni è finito al centro del gossip per la sua storia con Serena Enardu, vissuta in ben due reality Temptation Island e il Grande Fratello Vip. I due adesso si sono lasciati anche se sono rimasti in buoni rapporti. Pago, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, su di lei ha confessato:

“Serena fa parte del mio passato e non voglio più parlarne. Ora sono solo e non ho una compagna, anche se sarei pronto per un nuovo legame”.

Tale e Quale Show, Pago dopo la vittoria rivela: “È stato un anno magico”

Se dal punto di vista sentimentale Pago si dichiara libero ed in cerca di una nuova storia, dal punto di vista professionale sta vivendo una seconda giovinezza. Grazie al successo raggiunto con Tale e Quale Show, infatti, sta rilanciando la sua carriera di cantante, sta infatti lavorando ad un nuovo disco. Sul programma condotto da Carlo Conti, inoltre, ha rivelato:

“La vittoria è stata il culmine di un anno magico in cui ho ritrovato la grande popolarità. Tale e Quale Show mi ha permesso di ritornare a fare il mio mestiere”.

Tale e Quale, Pago ammette: “Nella mia carriera ci sono stati momenti bui”

Recentemente Pago si è sfogato ribadendo di non aver mai parlato di umiliazioni ricevute nella sua vita, tuttavia ci sono stati dei momenti di difficoltà nella sua carriera.

“Momenti molto duri in cui il telefono non squillava mai e le mie canzoni sembravano non interessare più a nessuno. In cui momenti ho pensato di mollare tutto”

ha confessato l’artista, aggiungendo però che fortunatamente non l’ha fatto ed è andato avanti. Adesso continua il suo percorso nel Torneo di Tale e Quale Show, dove nella puntata di domani Carlo Conti sarà sostituito.