X


Pago dopo Tale e Quale Show, confessione sul suo futuro: “Spero di…”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Musica
Foto Pago concorrente Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Pago dopo la vittoria confessa sul futuro: “Spero di iniziare il prima possibile”

Questa sera su Rai 1 debutterà The Voice Senior di Antonella Clerici che prende il posto del Tale e Quale Show di Carlo Conti, che ha visto vincitore Pago. E proprio il cantautore sardo in questi minuti sui social ha ricordato questa bellissima esperienza, che gli ha dato successo e soddisfazioni, e soprattutto si è sbilanciato sul suo prossimo futuro: ”

Tale e Quale Show come tutte le cose belle che prima o poi finiscono per poi farne cominciare delle altre altrettanto belle speriamo il prima possibile”.

Inoltre non ha fatto mistero della nostalgia di non essere in studio come ogni venerdì con tutti i suoi compagni di viaggio.

Pago dopo la vittoria di Tale e Quale Show rivela: “Ci vedremo molto presto”

Nel programma di Carlo Conti Pago ha dimostrato di essere oltre ad un ottimo cantante e interprete anche un bravo imitatore, tanto che i giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme gli hanno sempre fatto i complimenti per questo. Archiviata però l’esperienza a Tale e Quale Show che progetti futuri avrà il cantante? Su questo, sempre su Instagram, ha rivelato solo: “Ci vedremo presto”. In questi giorni, inoltre, si susseguono le voci di una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo 2021 ma tale ipotesi per adesso sembra essere smentita. Il cantautore ha comunque un album in uscita e sicuramente terrà aggiornati i sui sostenitori sui progetti futuri.

Pago sui concorrenti di Tale e Quale Show: “Ci sentiamo spesso”

Infine Pago ha concluso le sue storie su Instagram ammettendo di essere ancora in contatto con gli altri concorrenti di Tale e Quale Show. “Con i ragazzi ci sentiamo spesso, presto ci vedremo anche con gli autori…sono tutte persone meravigliose” ha concluso Pago nostalgico per la fine della trasmissione. Questa sera, infatti, su Rai 1 andrà in onda The Voice Senior di Antonella Clerici.