X


Pago: niente Sanremo 2021 dopo Tale e Quale Show? Le ultime indiscrezioni

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Pago gf vip

Tale e Quale Show, smentita la partecipazione di Pago a Sanremo 2021? Le ultime indiscrezioni

Pago ha avuto una nuova rinascita musicale dopo la sua partecipazione a Tale e Quale Show, nel quale ha dimostrato tutto il suo talento ed anche la sua bravura nelle imitazioni. Adesso che il programma di Carlo Conti si è concluso il cantautore ha più volte dichiarato di desiderare di partecipare al Festival di Sanremo 2021 di Amadeus. Alcuni settimanali hanno rilanciato l’indiscrezione tra cui Chi ma adesso arriva la smentita da parte di Dagospia. Il sito, infatti, ha fornito delle anticipazioni su Sanremo 2021 ed ha anche lanciato l’indiscrezione sulla possibile partecipazione di Pago al Festival di Amadeus, smentendola:

“Il settimanale Chi aveva parlato dell’arrivo all’Ariston di Michele Morrone e Pago, ma queste ipotesi non trovano conferma”

Sanremo 2021 di Amadeus, niente partecipazione di Pago e Chiara Ferragni? I rumors

Secondo il sito su detto, quindi, Pago (che nell’ultima puntata di Tale e Quale Show è stato stroncato da Loretta Goggi) potrebbe non partecipare in gara al prossimo Festival di Sanremo, si tratta ovviamente di indiscrezioni e non c’è nulla di certo per il momento semplicemente tale ipotesi, lanciata da Chi, non trova conferma. In questi giorni sono anche circolati i nomi dei possibili valletti come Chiara Ferragni e Michele Morrone ma anche tali rumors sono stati smentiti da Dagospia.

Amadeus pronto per il Festival di Sanremo 2021: nessun slittamento previsto

Sembrerebbe certo, invece, ma anche in questo caso si tratta solo di ipotesi che il Festival di Sanremo 2021 non dovrebbe slittare in avanti. Dunque Amadeus con tutto il suo cast dovrebbero dare il via alla kermesse canora a partire dal 2 marzo sino al 6 marzo.

“Sanremo 2021 si farà? La risposta non può che essere positiva. Non si vagliano al momento slittamenti, non avrebbe senso nel caso ragionarci adesso.”

si legge sul sito aggiungendo che ovviamente per avere la certezza occorre aspettare gennaio, quando la situazione dell’emergenza coronavirus sarà più chiara.