X


Paola Perego positiva al Covid confessa: “Comparsi dei sintomi”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto paola perego covid

Paola Perego positiva al Covid, attuali condizioni di salute: “Comparsi i primi sintomi”

Paola Perego nei giorni scorsi è risultata positiva al coronavirus e solo ieri aveva voluto tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute affermando di stare bene. Pochi minuti fa, invece, la popolare conduttrice, che presto sarebbe dovuta tornare in tv con il programma Il filo rosso, ha confessato che non è più asintomatica poiché purtroppo sono comparsi i primi sintomi. Paola Perego, con un post su Instagram, ha infatti confessato:

Dopo i primi giorni, tuttavia, dei sintomi sono comparsi: dolori muscolari fortissimi, nausea devastante e astenia.

Subito dopo ha voluto precisare che fortunatamente non è stata colpita in maniera brutale dal virus e che dunque può curarsi a casa.

Paola Perego positiva al coronavirus fa un appello: “Non abbassiamo la guardia”

Paola Perego, pochissimi minuti fa, ha annunciato sul suo profilo Instagram che purtroppo sta iniziando ad avvertire i primi sintomi del coronavirus, ma fortunatamente non si tratta di disturbi gravi e quindi può curarsi nel suo domicilio senza bisogno del ricovero in ospedale. Tuttavia questo virus non colpisce tutti allo stesso modo e per questo la conduttrice de Il filo rosso ha voluto lanciare un appello a non abbassare mai la guardia: “Nessuno di noi è invincibile davanti a questo virus.”

Nulla deve farci abbassare la guardia, perché mentre io vi sto scrivendo dalla mia camera da letto, ci sono tante, troppe persone chiuse in terapia intensiva.

“Continuiamo a fare tutto quello che è necessario per preservare la nostra salute e quella degli altri.”

Il filo rosso slitta la data d’inizio, Paola Perego quando torna in onda?

Il nuovo programma di Paola Perego Il filo rosso sarebbe dovuto debuttare sabato 7 novembre, ma a causa della positività al covid della conduttrice la data d’inizio è slittata e quindi dovrebbe debuttare il 14 o il 21 novembre. Ovviamente, però, ciò che adesso più conta è che Paola Perego stia bene e che si riprenda presto.