X


Paola Perego covid, come sta? Lei rompe il silenzio: “Sta andando bene”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto paola perego covid

Paola Perego ancora isolata perchè positiva al coronavirus: “Sta andando abbastanza bene”

Sarebbe dovuta tornare in tv fra soli quattro giorni Paola Perego, conduttrice de Il filo rosso, nuovo programma in onda su Rai2 ogni sabato pomeriggio ma, com’è noto da giorni, ha scoperto di essere positiva al coronavirus. Inevitabilmente il debutto della sua nuova trasmissione Il filo rosso è slittato a data da definire. Intanto i suoi fans si chiedono tutti i giorni come sta? Paola Perego per rassicurarli nelle ultime ore ha pubblicato un’immagine caricata nelle storie su instagram sulla quale ha scritto: “Sta andando abbastanza bene”.

Paola Perego, slitta la data d’inizio del suo nuovo programma: quando va in onda Il filo rosso?

Fortunatamente, quindi, pur essendo positiva al covid, Paola Perego sta bene, motivo per il quale ci auguriamo di vederla prestissimo su Rai2 il sabato pomeriggio alla conduzione de Il filo rosso. Al posto della trasmissione che, come suddetto, sarebbe dovuta iniziare questa settimana, sabato 7 la seconda rete trasmetterà il film ‘Il dolce sonno della morte’, che farà compagnia ai telespettatori per circa un’ora e mezza. La settimana prossima Paola Perego finirà la quarantena e, sperando che il nuovo tampone risulti negativo, non è da escludere che Il filo rosso possa iniziare il 14 o, molto probabilmente, il 21 novembre.

Il filo rosso, Paola Perego ringrazia i fans su instagram: “Grazie per i vostri messaggi”

Aspettando, quindi, di poter debuttare alla conduzione del suo nuovo programma Il filo rosso, Paola Perego tramite instagram ha ringraziato tutti i followers che negli ultimi giorni le hanno inviato messaggi di incoraggiamento. Tra le storie ha scritto infatti: “Grazie per tutti i vostri messaggi”, allegando un cuore. E anche noi de LaNostraTv le facciamo i nostri auguri di pronta guarigione.