X


Paolo Brosio bestemmia al Grande Fratello Vip: squalifica in arrivo?

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo brosio commosso

Paolo Brosio bestemmia al Grande Fratello Vip: squalifica in arrivo a pochi giorni dal suo ingresso?

L’imprecazione di Paolo Brosio non è sfuggita ai numerosi telespettatori del Grande Fratello Vip. Brosio è entrato da pochi giorni nella Casa più spiata d’Italia e la sua partecipazione al reality, condotto da Alfonso Signorini, già viene messa in discussione. Infatti non è passata inosservata l’imprecazione di Paolo Brosio, rivolgendosi ad Enoch mentre è intento a riordinare le sue cose (Tv Fanpage). Proprio il popolare giornalista ha parlato spesso della sua fede religiosa in televisione. Le parole di Paolo Brosio, oggetto di polemiche, esattamente sono state:

“Butto giù di tutto, un giorno o l’altro mi ritrovi verde come te ieri, Dio bo**.”

Grande Fratello Vip: la squalifica di Denis Dosio eliminato per la stessa imprecazione di Brosio

La vicenda di Paolo Brosio ha però un precedente, nella medesima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, nelle puntate precedenti, era stato squalificato per una frase del genere Denis Dosio. “Non pensavo fosse una bestemmia” aveva commentato il giovane, ammonito da Alfonso Signorini. Dosio, ripreso il controllo dei suoi profili ufficiali, si era poi scusato sui social:

“In ogni caso chiedo scusa per chi si fosse sentito insultato da questa frase e dico grazie ai mille messaggi di supporto che sto ricevendo!”

Paolo Brosio criticato da Tommaso Zorzi dopo la frase sui tamponi

La partecipazione di Paolo Brosio ha scatenato polemiche, nelle scorse ore, anche per un’altra frase. Il giornalista, infatti, aveva dichiarato che i tamponi fossero inattendibili, esprimendosi sul tema coronavirus. Tali dichiarazioni di Brosio hanno suscitato le critiche di Tommaso Zorzi che, a sua volta, ha commentato: “Se inizia con il negazionismo non va benissimo”. Adesso non resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip, in cui i telespettatori apprenderanno l’eventuale decisione presa dagli autori del celebre reality nei confronti di Brosio.