X


Paolo Brosio fa una battuta su Auschwitz: rischia la squalifica dal GF Vip?

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Grande Fratello
Foto Paolo Brosio squalificato GF Vip stasera

Grande Fratello Vip: Paolo Brosio rischia la squalifica? La sua battuta su Auschwitz

Paolo Brosio, dal momento in cui ha messo piede nella casa del GF Vip, ne ha già combinate di tutti i colori, infrangendo anche il regolamento. Proprio per tale ragione il Grande Fratello Vip ha preso un provvedimento nei suoi confronti, mettendolo in nomination d’ufficio. Stessa sorte anche per Andrea Zelletta. Stanotte però il giornalista ne ha combinata un’altra. Cos’è successo? Paolo Brosio ha fatto una battuta infelice su Auschwitz. In pratica l’uomo ha sentito un rumore strano nella camera da letto, non facendo mistero di essersi assai spaventato. A quel punto Elisabetta Gregoracci, lì al suo fianco, gli ha fatto notare che si trattava del rumore di una tendina. Ed ecco che Paolo Brosio ha fatto un’uscita infelice che potrebbe addirittura fargli guadagnare la squalifica dal GF Vip:

“Pensavo fosse gas, tipo quello della verità, che cominci a raccontare tutto…Come facevano i tedeschi ad Auschwitz”.

Una battuta infelice e grave che ha indignato tutti. Paolo Brosio squalificato dal Grande Fratello Vip?

Paolo Brosio nei guai al GF Vip, i telespettatori sui social: “Va squalificato!”

La battuta di Paolo Brosio su Auschwitz non è certo passata inosservata. Difatti sono stati già tanti i telespettatori a riversarsi sui social per chiedere a gran voce alla produzione del Grande Fratello Vip l’immediata squalifica di Paolo Brosio. In molti hanno infatti ritenuto davvero inaccettabili le parole del giornalista su un argomento così delicato come è quello del campo di concentramento di Auschwitz. Il televoto del GF Vip potrebbe essere annullato? Davvero stavolta Paolo Brosio potrebbe rischiare l’eliminazione? Chissà, intanto è certo che l’uomo, in poco più di una settimana dal suo ingresso nella Casa, ha già fatto diversi scivoloni.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Paolo Brosio vittima di uno scherzo di Adua Del Vesco e Dayane

Come molti sapranno bene Paolo Brosio è molto credente. E anche nella casa del GF Vip non si è certo fatto tanti problemi a pregare ad alta voce, coinvolgendo anche altri concorrenti. In questi giorni Adua Del Vesco e Dayane Mello, per mettere a dura prova la sua fede, hanno fatto finta di avere un rapporto intimo nella famosa lavatrice della Casa. A quel punto Paolo Brosio, il quale è stato attaccato da Signorini, è rimasta sconvolto. Ieri sera in puntata il conduttore è tornato a parlare proprio di questa burla. E il concorrente del Grande Fratello Vip non ha fatto mistero di esserci davvero cascato con tutte le scarpe, ammettendo di aver avuto qualche sussulto al solo pensiero di Adua Del Vesco e Dayane Mello insieme.