X


Paolo Brosio, la fidanzata l’ha tradito? Le parole di Roberto Alessi a Live

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Paolo Brosio Tradimento Fidanzata Live Non E' La D'urso

Live Non è la d’Urso, scontro tra la fidanzata di Paolo Brosio e Roberto Alessi: “Non te lo permetto”

Un’altra serata tutt’altro che tranquilla per Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura, al centro del gossip da settimane. La settimana scorsa, sempre a Live Non è la d’Urso, la coppia aveva avuto un’insinuazione. In particolare Soleil aveva avanzato la possibilità che Maria Laura avesse tradito Paolo Brosio. Ipotesi oggi confermata da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, al quale sono arrivate foto inequivocabili in redazione. Tali foto, che usciranno a breve sul giornale, ritraggono Maria Laura in atteggiamenti equivoci con un imprenditore di Milano. Alessi ha fatto, inoltre, una ramanzina alla fidanzata di Paolo Brosio, per essere uscita ed aver avuto contatti in lockdown. Maria Laura si è dunque arrabbiata con Alessi:

“Non eravamo in zona rossa. Io rispetto le regole, non te lo permetto”.

Paolo Brosio fidanzata, c’è il tradimento? Maria Laura a Live Non è la d’Urso: “Mi viene da ridere”

Le accuse di tradimento che sono state rivolte alla fidanzata di Paolo Brosio sono state smentite dalla ragazza. “Mi viene da ridere” ha detto Maria Laura dopo aver visto il servizio delle foto montato sul presunto bacio. La ragazza ha spiegato che quest’imprenditore non è nessuno per lei. L’ha visto circa 2 volte, dopo averlo conosciuto a casa di amici. Una sera, poi, l’avrebbe riaccompagnata a casa. Tuttavia gli ospiti di Live Non è la d’Urso non hanno creduto alla versione della ragazza. Chi invece è apparso molto tranquillo è Paolo Brosio, che ha detto di fidarsi totalmente di Maria Laura.

Paolo Brosio e Maria Laura attaccati da Soleil Sorge: “Lei organizza servizi fotografici”

Roberto Alessi non è l’unico che non crede alla versione fornita da Maria Laura, sul presunto bacio dato all’imprenditore di Milano. Dopo aver alzato il polverone sulla vicenda Soleil Sorge, che aveva parlato del tradimento per prima, stasera ha aggiunto altro. Ecco le sue parole sulla fidanzata di Paolo Brosio:

“Lei contatta gli agenti si organizza servizi fotografici”.