X


Paolo Brosio, Soleil Sorge a Live: “Fidanzata paparazzata con un altro”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Paolo Brosio Soleil Sorge a Live

GF Vip, Soleil Sorge lancia il gossip sulla fidanzata di Paolo Brosio: “Paparazzata con un altro”

Dopo l’esclusione dalla casa del Grande Fratello Vip la settimana scorsa, Paolo Brosio è stato ospite di Live-Non è la D’Urso insieme alla fidanzata Maria Laura. Il giornalista si è scontrato con le cinque sfere tra cui Soleil Sorge che ha lanciato il gossip sulla fidanzata. L’influencer nel programma di Barbara D’Urso, infatti, ha rivelato:

“È stata paparazzata con un noto imprenditore che la stava riaccompagnando a casa”.

Maria Laura, tuttavia, ha risposto di non ricordarsi l’episodio e che sicuramente si sarà trattato solo di un amico. Paolo Brosio e la sua fidanzata hanno più di 40 anni di differenza, ma durante la permanenza del giornalista nel reality di Alfonso Signorini la ragazza ha ammesso di avere una frequentazione con il giornalista che sarebbe continuata dopo.

Live-Non è la D’Urso Paolo Brosio si scontra con Mila Suarez, interviene la fidanzata: “Sapevo tutto”

Subito dopo Paolo Brosio ha avuto un acceso scontro con Mila Suarez. La modella infatti sostiene di aver avuto una frequentazione con il giornalista mentre lui si frequentava con Maria Laura. Ebbene a questo punto a Live-Non è la D’Urso c’è stato un colpo di scena, la fidanzata di Paolo Brosio, infatti, ha rivelato di essere a conoscenza dei messaggi.

Io i messaggi li ho letti e sono molto difendersi da quello che hai raccontato tu a Barbara D’Urso, ci hai ricamato sopra

ha ammesso la ragazza, che nei giorni scorsi ha ammesso la sua gelosia, aggiungendo di non trovare comunque carino il fatto che Paolo Brosio non abbia detto a Mila Suarez della sua esistenza.

Paolo Brosio, Alda D’Eusanio l’attacca: “Conosciuto come cretino del villaggio”

La più dura di tutti nei confronti di Paolo Brosio a Live-Non è la D’Urso è stata Alda D’Eusanio che l’ha attaccato:

“Sei diventato noto per essere sempre offeso da Emilio Fede come cretino del villaggio. Lui diceva non sapevi fare questo lavoro, che non era adatto”

la replica di Brosio: “Diceva che ora incapace solo quando si arrabbiava. Non offendere”