X


Paolo Brosio rimproverato da Alfonso Signorini: “Non siamo a messa”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Grande Fratello
Foto Paolo Brosio rimproverato Alfonso Signorini

Alfonso Signorini rimprovera Paolo Brosio: “Non siamo a messa, ma al Grande Fratello Vip”

Due pesi e due misure: da una parte un giovane ragazzo di nome Denis Dosio che per una bestemmia pronunciata a tarda notte (dove solo gli insonni si sono potuti sentire urtati) è stato squalificato dalla casa del GF Vip e dall’altra un giornalista professionista come Paolo Brosio, che ha bestemmiato nella stessa identica maniera, salvato da Alfonso Signorini e dagli autori. Anzi, il conduttore ha dichiarato che la sua non era una bestemmia, ma un semplice intercalare, e si è limitato a rimproverarlo per quella preghiera sguaiata a tarda notte:

“Non siamo a messa, ma al GF Vip. Se vuoi pregare fallo nel silenzio della tua coscienza”.

Paolo Brosio non viene squalificato dal GF Vip: “Da domani non pregherò più”

Quindi niente squalifica per Paolo Brosio, così come per Francesco Oppini, che si è scusato. Paolo Brosio ha ribadito che la sua non era affatto una bestemmia (ricordiamo che per la stessa parola Denis Dosio è stato squalificato) e ha anche fatto una promessa dopo il rimprovero di Alfonso Signorini: “Da domani non pregherò più con gli altri”.

GF Vip, Alfonso Signorini su Paolo Brosio: “A me dà fastidio”

“Sai che parli con una persona cattolica e praticante, Paolo. Dal mio punto di vista la fede non si esibisce, si vive. A me questo manifestare la fede cattoica, inesgnare la dottrina, recitare i rosari. A me d fastidio, figurati a uno che non crede”: queste le parole di Alfonso Signorini su Paolo Brosio al Grande Fratello Vip 5.