X


Paolo Brosio vuole abbandonare il GF Vip: “Subita un’ingiustizia”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Grande Fratello
Foto Paolo Brosio squalificato GF Vip stasera

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio pronto ad abbandonare: “Ho subìto un’ingiustizia”

La puntata di ieri sera del GF Vip è stata particolarmente complicata per Paolo Brosio. Difatti quest’ultimo dapprima è stato rimproverato da Alfonso Signorini per una sua esternazione fuori luogo su Dio, e successivamente è stato messo in nomination d’ufficio perchè in questi giorni ha raccontato ai concorrenti del Grande Fratello Vip più del dovuto. Questa decisione però ha fatto andare su tutte le furie Paolo Brosio, il quale ha espresso chiaramente la sua intenzione di voler abbandonare il gioco perchè si è sentito vittima di una vera e propria ingiustizia. Il motivo? L’uomo ha rivelato ad Adua e ad altri inquilini che anche un altro concorrente (Andrea Zelletta), una volta rientrato nella Casa dopo essere uscito per qualche giorno per motivi personali, avrebbe parlato un po’ troppo:

“Ho subìto un’ingiustizia…Non mi piace passare per quello che non sono…Non sono l’unico che ha riportato informazioni qua dentro…”

Ovviamente gli altri hanno subito cercato di consolarlo, senza successo. Difatti l’uomo è rimasto fermo sulle sue posizioni, dichiarando di voler andare via. Davvero Paolo Brosio abbandonerà il GF Vip?

Poalo Brosio contro Alfonso Signorini dopo la puntata di ieri del GF Vip: “Ricorda solo ciò che vuole ricordare”

Paolo Brosio ha poi lanciato una frecciata nemmeno troppo velata nei confronti di Alfonso Signorini. Difatti il concorrente del Grande Fratello Vip, nel momento in cui il conduttore gli ha comunicato di essere in nomination perchè ha infranto il regolamento, si è subito difeso asserendo che non sarebbe certo stato l’unico a fare rivelazioni proibite in questi giorni. Tuttavia il conduttore gli ha subito risposto di non capire a chi si riferisse. Dopo la puntata Paolo Brosio si è quindi scagliato contro quest’ultimo, asserendo agli altri concorrenti:

“Alfonso ricorda solo ciò che vuole ricordare…Quello che deve dire non lo dice…”

E gli altri inquilini hanno preferito non intervenire, forse impauriti di finire a loro volta nei guai.

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio furioso: “Non sono stato l’unico”

Paolo Brosio però non si è dato pace. E a tutti i concorrenti del GF Vip ha rivelato nella notte:

“Sappiamo che non sono stato l’unico. Faccio finta di nulla. Però la matematica è chiara, 2+2 fa 4. Io ho confermato solo cose che un altro aveva già detto…”

Il riferimento ad Andrea Zelletta pare essere chiarissimo. Quest’ultimo però se n’è guardato bene di fare ammenda, preferendo fare finta di nulla e lasciare Paolo Brosio, il quale ieri sera è stato rimproverato da Alfonso Signorini, nei guai. Come andrà a finire questa storia?