X


Paolo Conticini, bilancio su Ballando con le stelle: “Scavato dentro di me”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Paolo Conticini a Ballando

Ballando con le stelle ultima puntata, Paolo Conticini fa un bilancio: “Ho scavato dentro di me”

È tempo di bilanci per tutti i protagonisti di Ballando con le stelle, questa sera infatti andrà in onda la puntata finale e sapremo quale tra le coppie in gara sarà la vincitrice di questa edizione. Paolo Conticini, insieme a Veera Kinnunen, è tra i concorrenti arrivata in finale ed in un’intervista a Gente ha fatto un bilancio sulla sua esperienza nello show di Milly Carlucci.

“Ballando è riuscito a scavare con delicatezza dentro di me. Stupendomi. La semifinale è stata faticosa: abbiamo dovuto costruire una coreografia su un passaggio intimo della vita ed io ho scelto la perdita di mio nonno”

ha confessato Paolo Conticini aggiungendo che ha provato questa performance almeno un centinaio di volte perché veniva bloccato dall’emozione, mentre in diretta è riuscito a sciogliersi.

Paolo Conticini in finale a Ballando con le stelle: “Con Veera Kinnunen c’è stima e rispetto”

Durante l’intervista Paolo Conticini ha speso delle bellissime parole sulla sua maestra a Ballando con le stelle Veera Kinnunen.

“È bravissima, seria, paziente, ha uno spiccato senso dell’umorismo e una sensibilità fuori dal comune. Oltre a essere affascinante. Tra noi c’è stima e rispetto”

ha rivelato l’attore. La sintonia e l’alchimia tra lui e la sua ballerina nel programma di Milly Carlucci è evidente, ma Paolo Conticini ha subito frenato su qualsiasi possibile illazione, Veera Kikkunen ha un compagno e l’attore da 25 anni è al fianco di Giada Parri che ha sposato sette anni fa, in municipio. E proprio sulla moglie Paolo Conticini ha rivelato: “A ben vedere mancherebbe in rito in chiesa…Chissà magari dopo l’emergenza sanitaria potremmo anche pensarci”.

Ballando, Paolo Conticini fa una confessione sul suo passato: “Mai sentito bello”

“Io non mi sono mai sentito bello. Da bambino portavo gli occhiali per correggere un lieve strabismo… Sono cresciuto con una base di insicurezza e una marea di dubbi. Sono molto critico con me stesso”

ha confessato Paolo Conticini sul finire dell’intervista e Ballando con le stelle ha influito anche sull’accrescerla e sicuramente una vittoria potrebbe concludere al meglio tale percorso. Del resto anche un giornalista recentemente si è espresso sulla possibile vittoria dell’attore con Veera Kinnunen nella trasmissione di Milly Carlucci.