X


Paolo Conticini, finale Ballando. Roberto Alessi avverte: “Rischia di…”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Paolo Conticini e Roberto Alessi a Storie Italiane

Ballando con le stelle, Paolo Conticini in finale. Roberto Alessi avverte a Storie Italiane: “Rischia di vincere”

Ha stupito tutti col suo percorso a Ballando con le stelle: Paolo Conticini sorprende non soltanto per la sua bella presenza, a anche e soprattutto per le doti da ballerino provetto che lo hanno portato a giocarsi la vittoria del talent di Milly Carlucci. L’attore, che oggi è stato in collegamento insieme a Veera Kinnunen a Storie Italiane di Eleonora Daniele, ha ricevuto un parere molto lusinghiero anche dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, il quale, parlando di lui, non ha usato mezzi termini e ha avvertito:

Conticini rischia di vincere eh!

Il giornalista non è di certo il solo a pensarla così. Ma manca ormai poco: il prossimo sabato sera avremo modo di sapere chi la spunterà nella finale di Ballando 2020. Paolo Conticini dovrà vedersela soprattutto con Daniele Scardina e Gilles Rocca, altri favoriti per la vittoria.

Storie Italiane, Roberto Alessi su Paolo Conticini e Veera Kinnunen: “La coppia è stupenda”

Forse neanche lo stesso Paolo Conticini, che fin dall’inizio di questa edizione di Ballando con le stelle non ha mai nascosto di puntare alla vittoria finale, si aspettava un tale successo di consensi. Tutti quanti quelli che cercano di fare previsioni sull’esito finale lo mettono tra i favoriti. Anche Roberto Alessi che, nella puntata di oggi di Storie Italiane, si è espresso in questo modo sulla coppia formata dall’attore e Veera Kinnunen:

Molto bravi: la coppia è stupenda.

Roberto Alessi choc su Paolo Conticini: “E’ un manzottone polpa famiglia”

Di recente un amico di Paolo Conticini aveva fatto una brutta battuta su Veera Kinnunen. La coppia, però, si candida alla vittoria finale di Ballando con le stelle. Roberto Alessi, nella puntata di oggi di Storie Italiane, ha sottolineato un altro aspetto sul quale possono contare:

Conticini è un ‘manzottone polpa famiglia, va via come il pane.