X


Paolo Conticini, confessione su una collega: “L’ho amata veramente”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paolo Conticini tampone

Paolo Conticini, confessione su una collega: “L’ho amata veramente sul set”

Paolo Conticini oggi ha speso delle bellissime parole per una collega, con cui per molto tempo ha avuto la possibilità di lavorare: Veronica Pivetti. Sono molti i fans a sperare in una nuova serie di Provaci ancora prof, che vedeva protagonisti i due attori. Intanto, però, c’è la possibilità di guardare le repliche della fiction di successo di Rai 1. Paolo Conticini è attualmente impegnato a Ballando con le Stelle, in cui stanno emergendo le sue poliedriche doti artistiche. Nei confronti di Veronica Pivetti, Conticini ha rivelato:

“Quella con Veronica non è stata una semplice collaborazione artistica, ma molto di più. Bastava un semplice sguardo e per capirci non occorrevano parole. L’ho amata veramente sul set.”

Veronica Pivetti, la dichiarazione di Conticini: “Impossibile non esserne travolto”

Veronica Pivetti è stata la destinataria di parole davvero lusinghiere, e soprattutto sincere, di Paolo Conticini. Il co-protagonista di Provaci ancora prof ha ribadito la grande stima e affetto verso la collega. Sulla sua bravura e dirompente simpatia, Conticini ha sostenuto:

“Era impossibile non amarla, non stimarla e non esserne travolto. Sono stato molto fortunato ad incontrarla.”

Anche il noto attore auspica che le loro strade possano riunirsi al più presto, in nuovi progetti.

Paolo Conticini, la confessione su Ballando: “Una prova di autocontrollo”

Paolo Conticini è tra i concorrenti ancora in gara del celebre programma condotto da Milly Carlucci. L’attore gareggia in coppia con Veera Kinnunen, prendendo col ballo sempre più dimistichezza. Ad Oggi è un altro giorno, i due concorrenti avevano rivelato di aver trascorso una settimana dura, poiché presi dalle prove di un ballo molto impegnativo.
Conticini auspica di arrivare sul podio del noto programma televisivo, ovviamente conseguendo la medaglia d’oro. L’attore ha rivelato che si sta impegnando tantissimo, nonostante in precedenza non avesse avuto feeling con il ballo.