X


Paolo Conticini e Veera Kinnunen in imbarazzo: cosa succederà domani sera

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Ballando con le stelle
Foto Veera e Conticini Oggi è un altro giorno

Paolo Conticini e Veera Kinnunen in imbarazzo dalla Bortone: “E’ un ballo leggermente più a nudo”

Paolo Conticini è stato ospite a Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, insieme alla maestra di ballo Veera Kinnunen. Conticini è soddisfatto per gli apprezzamenti che stanno ricevendo dal pubblico. “Vedremo un altro lato di Paolo Conticini” ha anticipato Veera sulla puntata di domani. Invece l’attore, nonostante i complimenti per le sue esibizioni da ballerino, ha ammesso che si sente ancora un po’ goffo. Rispondendo alle domande della conduttrice, Veera ha approfondito:

“E’ un ballo leggermente più a nudo quello di domani, stiamo raccontando una storia e si vedrà. Non fraintendiamo sempre, Paolino..”

A levar dall’inevitabile imbarazzo Conticini, ci pensa Elisa Isoardi: “Mettere a nudo può essere anche qualcosa di metaforico..”

Ballando con le Stelle, Paolo Conticini: “Cerco i consigli di Veera”

Paolo Conticini ha ammesso di stimare molto la sua maestra di danza. Sulla puntata di sabato scorso, ha anche ringraziato il pubblico che li segue e li premia sempre. “Varrà la pena guardare la puntata” sottolinea ancora Veera sul ballo di domani. L’attore, invece, ha ammesso che trae sicurezza dalle esortazioni della sua compagna di ballo:

“Cerco sempre i consigli di Veera. E quando lei dice ‘Yeppa’ vuol dire che va tutto bene, così inizio a prendere fiducia in me stesso.”

Paolo Conticini: l’attore rivela cosa spera ancora nella sua carriera

Ieri Paolo Conticini ha speso bellissime parole dai social, per la sua collega Veronica Pivetti. L’attore ha dichiarato di aver amato veramente la Pivetti sul set, dato che è impossibile non essere travolti dalla sua simpatia e bravura. Inoltre Conticini, terminata la sua esperienza a Ballando con le Stelle, ha rivelato che gli piacerebbe tornare a lavorare con Veronica, scatenando commenti positivi da parte dei fans. Infatti i due sono stati protagonisti della fiction di successo Provaci ancora prof, di cui il pubblico vorrebbe un sequel.