X


Paolo Conticini, scontro con Raimondo Todaro: “Perché te la sei presa?”

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Ballando con le Stelle
foto Paolo Conticini Veera Kinnuen e Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi

Ballando con le stelle, Paolo Conticini scontro con Raimondo Todaro: “Perché te la sei presa?”

Ballando con le stelle è finto ieri sera ma le polemiche continuano, in queste ore infatti sui social sta andando avanti uno scontro tra due concorrenti: Raimondo Todaro e Paolo Conticini. Il motivo è presto detto: al ballerino siciliano non sono piaciute alcune frasi pronunciate oggi da Paolo Conticini a Domenica In ed ha replicato all’attore sui social, quest’ultimo a sua volta ha risposto a Todaro sempre con delle storie su Instagram. Nel dettaglio Paolo Conticini da Mara Venier ha dichiarato: “Sono stato me stesso, senza inventarmi storie d’amore o cose del genere”. Raimondo Todaro ha replicato con delle storie:

Caro Paolo, sia io che Elisa Isoardi abbiamo sempre dichiarato di non esserci mai visti fuori dagli studi.”

Ed a questo punto che Paolo Conticini lo ha invitato a non prenderla sul personale e non risentirsi.

Raimondo Todaro, dura replica a Paolo Conticini: “Prima di parlare sciacquatevi la bocca”

“La verità è che eri il favorito e se non hai vinto non è certo per colpa nostra, anzi… ascolta bene le parole di Ivan Zazzaroni che a sua insaputa aveva il microfono aperto”

ha scritto Raimondo Todaro in una storia su Instagram replicando a Paolo Conticini aggiungendo in un’altra in maniera più dura: “Prossima volta, prima di parlare sciacquatevi la bocca…”. Il ballerino siciliano, inoltre, oggi è stato ospite di Francesca Fialdini e ne ha approfittato per esprimere la sua delusione dopo la finale di Ballando con le stelle, in cui com’è noto è stato in coppia con Elisa Isoardi mentre l’attore con Veera Kinnunen.

Paolo Conticini risponde a Raimondo Todaro dopo la finale di Ballando: “È solo un gioco!”

Il botta e risposta tra Paolo Conticini e Raimondo Todaro si è concluso, almeno per ora, con la replica dell’attore che sempre su Instagram ha scritto un lungo post. Innanzitutto ha premesso:

Caro Raimondo, sono sorpreso da questa tua dichiarazione, credo dettata dal nervosismo per l’eliminazione di ieri.

Poi su Ivan Zazzaroni ha ammesso che le parole sono più che ovvie in uno scontro diretto la giuria di Ballando con le stelle ha dovuto scegliere una coppia. Mentre sulla coppia Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi ha aggiunto che lui non ha mai creduto che tra loro ci fosse una storia d’amore ed infine ha concluso: Sì, ero uno dei favoriti ma credo non più di voi che senza ballare o ballando poco, siete arrivati fino alla finale. È solo un gioco Raimondo e l’hai vinto credo 5-6 volte”